ZTE Corporation ha presentato il primo prodotto OTN di settore da esterno 5G “fronthaul 200G”, lo ZXMP M721 OD62. Caratterizzato da dimensioni ridotte e alta affidabilità, lo ZXMP M721 OD62 è facile da installare e da manutenere e può essere applicato alla rete di trasporto ottica.
ZXMP M721 OD62 supporta una larghezza di banda di 200G per soddisfare i requisiti di grande capacità degli utenti. Impiega la tecnologia Flex-O per limitare la latenza end-to-end entro 1 microsecondo.
Inoltre, ZXMP M721 OD62, supporta vari tipi di accesso ai servizi, tra cui SDH, Ethernet, CPRI ed eCPRI per soddisfare i requisiti di scenari diversi. Inoltre, è dotato del debug WiFi e può implementare automaticamente l’approvvigionamento rapido dei servizi, semplificando così il funzionamento e la manutenzione.
ZXMP M721 OD62 si rivolge efficacemente alle esigenze di trasporto delle reti fronthaul mobili per accesso ai servizi, prestazioni di trasporto, manutenzione e gestione, funzionamento affidabile nonchè risparmio energetico e riduzione delle emissioni.
Ad oggi, ZTE, ha installato oltre 400 reti ottiche in tutto il mondo e la lunghezza totale di fibre di rete messe in opera ha superato i 400.000 km. Secondo gli ultimi dati sulle quote di mercato rilasciati da Ovum, la quota di mercato delle reti ottiche di ZTE è al primo posto e la sua quota di mercato di accesso WDM è stabile primo posto nel mondo.