Durante la MWC 2022, ZTE ha lanciato ZTE Blade V40 5G con eccellenti prestazioni in 5G. ZTE Blade V40 5G è alimentato da un processore 5G octa-core da 7 nm e da una super antenna 5G applicata con un sistema integrato a 360° e con la tecnologia Sounding Reference Signal e gode di prestazioni accelerate con reti triple 4G, 5G e Wi-Fi. In questo modo, questo modello fornirà velocità di carica più elevate, reti più stabili e un’esperienza più intelligente.
Attualmente, velocità di rete elevata, ricarica rapida e look eccellente sono tutti requisiti necessari per uno smartphone. ZTE Blade V40 Pro, con la sua ricarica rapida e un aspetto gradevole, soddisfa esattamente questi requisiti. Dotato di ricarica super rapida da 65 W, batteria ad alta capacità da 5.100 mAh e della tecnologia intelligente con risparmio energetico di ZTE, il modello ZTE Blade V40 Pro offre uno standby super lungo, che lo rende uno dei preferiti dagli utenti.
Il corpo da 8,3 mm dal design ottimizzato rende l’intero corpo sottile e naturale. Lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore da 8 bit copre l’intera gamma dei colori DCI-P3 con una luminosità piena, che rende i colori del display più belli e più ricchi e consente una transizione del colore più naturale. La fotocamera ha un layout semplice con un design a doppio anello. Per quanto riguarda i colori, Blade V40 Pro ha un colore brillante blu-rosa sovrapposto a una struttura stellata. Questo è Magic Gradient. Dona al telefono un aspetto elegante e giovane.
Attualmente, la comunicazione visiva è molto popolare e il concorso per smartphone si concentra sulle dimensioni della scena e sulla configurazione della fotocamera. Lo ZTE Blade V40, un telefono cellulare FHD+ con schermo grande, è una piacevole sorpresa. Una delle sue caratteristiche principali è il display FHD+ hole-punch, molto popolare negli ultimi anni, che misura 6,67 pollici, con un rapporto schermo-corpo del 92,1%: offre un’esperienza immersiva a schermo completo.
La configurazione della fotocamera di questo modello tiene il passo con le tendenze attuali della moda. È dotato di tripla fotocamera da 48 Mpixel per cambiare facilmente obiettivo e impostazione secondo necessità, oltre a un obiettivo macro da 4 cm, fotocamera di profondità, impostazioni HDR automatiche e funzione AI beauty selfie da 8 Mpixel. La fotografia di alta qualità può essere realizzata utilizzando il modello stesso, senza necessità di alcuna elaborazione dell’immagine.
Un altro modello della serie ZTE Blade V40 è ZTE Blade V40 Vita, dotato di uno schermo extra large e di una batteria di lunga durata. Questo modello adotta un display waterdrop HD+ da 6,745 pollici, con un rapporto schermo-corpo del 91%, che si colloca nella fascia superiore del settore. Questo modello ha migliorato l’impatto visivo e il tocco e offre un’ottima esperienza HD e Hi-Fi.
Per quanto riguarda la durata della batteria, anche ZTE Blade V40 Vita, dotato di una batteria ad alta capacità da 6.000 mAh max., di un caricatore rapido da 22,5 W e di un sistema di risparmio energetico AI, dà a sua volta buoni risultati. Grazie alla lunga durata della batteria, alla ricarica rapida e al minor consumo energetico, questo modello offre sempre una capacità di funzionamento extra lunga. Inoltre, la memoria flash UFS 2.2 aiuta il modello ad andare oltre le prestazioni di molti altri telefoni cellulari.
L’ultima versione della serie ZTE Blade V40 offrirà agli utenti uno stile di vita più intelligente con il 5G, un’esperienza meravigliosa con una ricarica rapida e un look eccellente, una percezione visiva HD più immersiva e un display extra large più pratico, oltre a una batteria di lunga durata. Grazie alla sua configurazione diversificata e alle prestazioni decisamente potenti, soddisferà al massimo le diverse esigenze di un’utenza differenziata.