ZTE al MWC 2019 lascia il segno nello sviluppo globale del 5G
ZTE Corporation annuncia i dettagliati sull’offerta del suo più recente sviluppo commerciale di tecnologie end-to-end 5G al Mobile World Congress 2019. Condividerà inoltre approfondimenti e mostrerà le sue migliori pratiche commerciali nell’esplorazione di nuovi servizi 5G e nella collaborazione con operatori globali per l’implementazione della rete.
Durante MWC, ZTE presenterà anche il suo primo dispositivo di punta 5G, il cui lancio nei mercati europeo e cinese è previsto nella prima metà del 2019. Inoltre, verrà presentata l’ultima Blade V10 Series di ZTE, rafforzando l’impegno costante di ZTE per offrire user experience senza precedenti ai giovani consumatori di tutto il mondo. Altre entusiasmanti dimostrazioni tecniche includono soluzioni per 5G Indoor Customer Premises Equipment, Internet of Things, Internet of Vehicles e Mobile Broadband.
In linea con il tema dell’evento di quest’anno, “Connettività intelligente”, ZTE metterà in evidenza anche le sue reti minimaliste intelligenti end-to-end, con piena abilitazione del servizio e costruzione della biosfera, prestazioni superiori, architettura minimale, nonché la Rete di accesso radio 5G intelligente, agile e completamente convergente.
Inoltre, ZTE presenterà anche la soluzione Unisite, che distribuisce prodotti di stazione di base serializzati. Definiti dalle loro elevate capacità di integrazione, alte prestazioni, multi-frequenza e multi-modalità, questi prodotti sono progettati per gli operatori di telecomunicazioni pronti a intraprendere gli sviluppi commerciali 5G. La soluzione Unisite semplifica l’implementazione della rete 5G, riducendo i costi e aumentando l’efficienza. Sfruttando le Architetture Basate sui S(SBA), la soluzione 5G Common Core di ZTE, leader del settore, supporta l’accesso completo e la convergenza delle reti 2G/3G/4G/5G/fisse, nonché 3GPP R15 SA e NSA, consentendo l’implementazione dell’architettura in un solo passaggio.
ZTE è pronto per lo sviluppo commerciale completo del 5G. La società ha completato la prima verifica al mondo del sito di assistenza 5G end-to-end basata su terminale mobile 5G, consolidando la sua posizione di prima linea nelle soluzioni 5G. In qualità di leader in questo campo, ZTE continua a impegnarsi nel collaborare con i partner industriali per la costruzione di un ecosistema più aperto, promuovendo l’implementazione commerciale del 5G e creando sistemi di sicurezza e conformità della rete.
A MWC, la società condividerà con gli operatori le esperienze pratiche acquisite con l’implementazione e la gestione del 5G, per dimostrare pienamente le capacità commerciali delle reti Standalone e Non-standalone. Esse includeranno: un live broadcast della soluzione combinata 5G e Multi-access Edge Computing di ZTE per impianti sportivi e stadi; una panoramica delle applicazioni di realtà virtuale cloud di ZTE, progetti di reti intelligenti personalizzate e applicazioni di produzione intelligenti 5G con ampia larghezza di banda, bassa latenza e alta affidabilità; la performance di un robot basato su 5G, collegato in remoto al proprio operatore tramite una rete 5G in tempo reale, con controllo in tempo reale, fino al millisecondo, e che culmina nella presentazione di un ballo uomo-macchina.
Il primo passo nella costruzione di una rete 5G è la selezione della tecnologia di trasporto. I tre scenari applicativi chiave di 5G determineranno la direzione dell’innovazione in termini di miglioramenti e aggiornamenti dell’infrastruttura di rete. Per gettare le basi per l’era del 5G, ZTE ha fatto investimenti significativi su più livelli di infrastruttura di rete: il prodotto end-to-end di trasporto full-scenario 5G di ZTE è pronto per la commercializzazione ed è dotato di tecnologie all’avanguardia che coprono latenza di inoltro, slicing di rete, precisione ultra-elevata, clock synchronizatione così via; ZTE ha notevolmente migliorato le prestazioni di trasmissione delle reti oltre 100G, e l’implementazione della sua tecnologia brevettata. È anche l’unico produttore in grado di fornire fino a 200 G senza rigenerazione nella rete backbone Wavelength-Division Multiplexing. La piattaforma di accesso ottica di punta di prossima generazione, TITAN, dotata del più alto livello di capacità e integrazione, è leader del settore per integrazione intergenerazionale, convergenza mobile-fissa e convergenza ITC. Viene inoltre sfruttata per semplificare l’infrastruttura di accesso e ottimizzare l’esperienza dell’utente finale; ZTE continua a guidare l’integrazione della tecnologia Content Delivery Network, con una capacità di sistema globale che supera i 100 milioni di utenti, mentre l’innovazione nell’architettura 5G sostiene l’evoluzione continua della rete di contenuti e nuovi scenari di business.
ZTE si impegna a costruire un ecosistema 5G e ad affrontare le sfide tecniche che emergono durante la transizione fornendo soluzioni end-to-end: da chipset, tecnologie core e prodotti end-to-end serializzati, a convergenza di rete, Evoluzione a Lungo Termine, applicazioni di pan-artificial intelligence e esplorazione delle applicazioni 5G. In collaborazione con ZTE, gli operatori saranno in grado di realizzare una rete commerciale 5G estremamente semplice ed estremamente intelligente che offre un’esperienza 5G positiva e incomparabile.