Yealink presenta MeetingEye 400 e 600
Yealink ha appena rilasciato due endpoint intelligenti per videoconferenze per sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Con il servizio cloud di un unico marchio e i terminali di sala, tutte le esigenze nelle riunioni video possono essere perfettamente soddisfatte grazie alla soluzione all-in-one di Yealink Meeting, che aiuta a far volare il vostro business con un’esperienza di riunione intelligente e conveniente.
Le videoconferenza tradizionale hanno riscontrato diverse problematiche. L’unica soluzione VC basata su cloud è limitata dalla capacità dei dispositivi con elevate esigenze di rete. La modalità di base hardware necessita poi di costosi investimenti in apparecchiature e manutenzione costante con scarsa mobilità. Nessuno dei due fornisce un’esperienza fluida e flessibile.
Il rilascio della serie MeetingEye alimenta la soluzione all-in-one Yealink Meeting cloud + terminale, che rivoluziona l’esperienza delle riunioni video con un basso costo, un funzionamento semplice, una conversazione stabile e un’ampia compatibilità.
MeetingEye 400 & 600 è dieale per meeting coinvolgenti in una sala piccola, fino a 7 persone e media, fino a 11 persone.
La telecamera ultra grandangolare da 20 Mpixel, l’obiettivo zoom e la videochiamata 4K UHD assicurano la chiarezza e la fluidità di ogni riunione.
Le tecnologie avanzate di AI portano un’esperienza di conferenza efficiente e intelligente, poiché la telecamera può adattarsi automaticamente alle migliori soluzioni di inquadratura in base al numero e alla posizione dei partecipanti.
Il cappuccio automatico della privacy si apre e si chiude automaticamente all’inizio o alla fine della conferenza, migliorando la sicurezza.
8 array di microfoni MEMS e la tecnologia full-duplex permettono a tutti di essere ascoltati chiaramente durante una conversazione multi-partecipante.
Il design all-in-one contribuisce ad una facile implementazione con 3 cavi in 3 minuti
La modalità unificata garantisce un’esperienza di conferenza fluida ed efficiente evitando problemi di compatibilità e iterazione del prodotto tra il terminale non integrato e il sistema. Tutti i servizi pre e post vendita di hardware e software supportati da Yealink portano maggiore convenienza e affidabilità.
Nessun investimento extra per la costruzione del sistema per la compatibilità nell’implementazione e meno spese per la manutenzione successiva, il costo della soluzione video per conferenze diminuirà drasticamente con l’implementazione più rapida grazie alla modalità “one brand mode”.
Alte prestazioni del servizio cloud di architettura globale e potenti funzioni di endpoint 4K intelligente, il tradizionale video meeting è ora ridefinito per un’esperienza più coinvolgente, produttiva e redditizia.
Yealink Meeting è anche in grado di integrarsi con altre attrezzature per sale conferenze di terze parti, come Poly, Microsoft Teams, ecc., fornendo un’integrazione perfetta nel flusso di lavoro quotidiano delle riunioni senza costi aggiuntivi.