Xiaomi Technology ha lanciato due eleganti smartwatch, Redmi Watch 5 Lite e Redmi Watch 5 Active, progettati per migliorare la vita di tutti i giorni grazie a funzionalità avanzate di connettività e monitoraggio della salute ad un prezzo accessibile.
Redmi Watch 5 Active porta l’esperienza utente ad un livello superiore con il suo ampio display LCD da 2”, vantando un rapporto screen-to-body superiore al 70% e un PPI più elevato del 24,4% per una visualizzazione cristallina e una navigazione senza sforzo. Questo display più grande migliora la leggibilità e stabilisce una nuova tendenza per schermi più ampi nel segmento degli smartwatchentry-level, rendendo più facile visualizzare notifiche, statistiche di fitness e altro ancora.
Rimanere connessi non è mai stato così facile con Redmi Watch 5 Active, che offre la funzione dichiamata via Bluetooth. Dotato di riduzione del rumore a doppio microfono e di pickup vocale direzionale fino a 80 cm, Redmi Watch 5 Active offre una qualità delle chiamate eccezionale anche in ambienti rumorosi. Per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente, Redmi Watch 5 Active è dotato di una batteria da 470mAh che garantisce fino a 18 giorni di utilizzo.
Oltre a Redmi Watch 5 Active, l’ultima linea di prodotti Xiaomi include anche Redmi Watch 5 Lite che, con il suo display AMOLED da 1,96”, offre un’esperienza visiva coinvolgente con 332 PPI e a un rapporto screen-to-body del 75,8%. Che si tratti di controllare i messaggi o monitorare l’attività fisica, questo design elegante e leggero offre comfort per tutta la giornata.
Dotato di posizionamento autonomo GNSS, Redmi Watch 5 Lite consente di tracciare con precisione i percorsi di allenamento senza bisogno del telefono, ideale per attività e avventure all’aperto. Questa funzionalità, solitamente riservata ai modelli di fascia alta, consente libertà di movimento, garantendo al contempo una registrazione accurata delle metriche di prestazione. Abbinato alla riduzione del rumore a doppio microfono e al pickup vocale direzionale fino a 80 cm, gli utenti potranno godere di una comunicazione e connettività nitide, supportate da una batteria con autonomia di 18 giorni.