Xiaomi porta sul mercato Xiaomi Robot Vacuum X20+, un’aspirapolvere robot 4-in-1 progettata per soddisfare ogni esigenza e per semplificare le pulizie in modo intelligente, non solo in termini di efficienza, ma anche di prezzo. 

La sua stazione base tutto in uno è dotata di sistemi di autopulizia, autosvuotamento e asciugatura e presenta un serbatoio della polvere da 2,5L, che si svuota automaticamente in 10 secondi, e uno da 4 L di acqua pulita, più altri 4 L per l’acqua sporca.

Grazie alla potente ventola di aspirazione da 6.000 Pa e alle 4 modalità di pulizia, Robot VacuumX20+ aspira la polvere senza fatica, adattandosi anche alle aree più difficili da raggiungere, anche grazie alle doppie spazzole rotanti che garantiscono una pulizia più profonda.

Inoltre, l’asciugatura rapida ad aria a bassa rumorosità e a temperatura ambiente permette di prevenire la proliferazione batterica, eliminando la necessità di lavare a mano e asciugare all’aria del panno.

Xiaomi Robot Vacuum X20+ è dotato della tecnologia di navigazione laser LDS, in grado di scansionare l’intera casa a 360°, permettendo di mappare la planimetria rapidamente e pianificare i percorsi di pulizia, evitando autonomamente gli ostacoli, con altissima precisione per migliorarne l’efficienza. 

Inoltre, ogni volta che un’area della casa viene pulita, il robot torna automaticamente alla sua base e, grazie al sollevamento automatico delle spugne, evita di ripercorrere le aree già pulite, permettendo di risparmiare tempo ed energie. 

Il nuovo robot aspirapolvere Xiaomi rimane l’alleato perfetto anche quando si è fuori casa; infatti, è possibile avviare o controllare le attività di pulizia da remoto semplicemente aprendo l’app Xiaomi Home. Sono supportate poi anche funzioni personalizzate come la pulizia programmata e l’utilizzo di Amazon Alexa o Google Assistant, per avere il totale controllo delle pulizie domestiche nel palmo di una mano.  

Share Button