“Offerte Black Friday? Lo sanno tutti, c’è Xiaomi!”. Questo il claim per la nuova campagna che Xiaomi lancia in occasione del Black Friday insieme a un testimonial che possiamo definire davvero…spaziale! Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita, è infatti il protagonista dello spot che Xiaomi dedicherà ai propri Mi Fan e a tutti gli appassionati di tecnologia in occasione del Black Friday.
Da oggi e fino al 27 novembre, la campagna sarà completamente digital per accorciare le distanze dettate dall’emergenza Covid-19. Realizzata dall’agenzia e casa di produzione Miyagi con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, sarà visibile sui principali social network di Xiaomi – Facebook, YouTube, Instagram e TikTok – nei formati da 30”,15” e 6”.
“Non serve pensarci, ormai lo sanno tutti: al Black Friday Xiaomi c’è. Dovunque, con i nostri prodotti ad alto tasso di innovazione e qualità e a prezzi ancora più incredibili. Chi ancora non lo sa deve avere una scusa davvero straordinaria… e proprio su questo abbiamo voluto giocare nel nostro tradizionale video del Black Friday, chiamando in causa un personaggio che stimiamo tantissimo e che effettivamente una buona scusa ce l’aveva. Ma ora non più!” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Paolo Nespoli sarà anche uno dei protagonisti, insieme a FRA! e tanti altri ospiti, delle molteplici dirette live che Xiaomi ha in programma la prossima settimana sui propri canali social. Ormai lo sanno tutti che il Black Friday Xiaomi è pieno di sorprese!
A proposito di soprese, non potevano certamente mancare quelle di mi.com. Ogni giorno, attraverso campagne di gamification come ad esempio “Login quotidiano” o “Più mi piace, più sconti”, sarà infatti possibile riscattare Mi Point, bonus e sconti da aggiungere alle super offerte già in corso semplicemente facendo login sulla pagina dedicata alle offerte dedicate al Black Friday o mettendo uno o più “mi piace” ad alcuni prodotti selezionati.