Xiaomi, in occasione del Natale lancia su TikTok #RegalaMiChallenge. A partire da oggi, e fino a martedì 15 dicembre, chiunque lo desideri potrà prendere parte alla sfida, ottenendo così la possibilità di ottenere un coupon da poter spendere su mi.com.
Partecipare alla sfida è davvero molto semplice: basterà cliccare sull’hashtag #RegalaMiChallenge e seguire le direttive per essere trasportati all’interno del labirinto natalizio di Xiaomi. Gli utenti che supereranno la sfida e che arriveranno alla fine del percorso riuscendo a flaggare tutti i prodotti più iconici Xiaomi, come il Mi Electric Scooter, gli smartphone della famiglia Mi 10T, le Mi Tv e gli auricolari Mi True Wireless Earphones, vedranno comparire la dicitura ”XIAOMIXMAS Celebrate with mi.com” e otterranno un buono sconto dal valore di 20 euro, da spendere su mi.com e valido su tutti i prodotti Xiaomi.
Cerchi ispirazione per il miglior labirinto natalizio di sempre? Quattro TikTokers come il portiere del Genoa Alberto Paleari, il make up artist 3D Luca Luce, la creator Serena Anzaldi e l’attore Yuri Alessio Scarlino hanno dato il via alla challenge Xiaomi.
“Siamo un’azienda giovane e dinamica, desideriamo interagire con i nostri utenti in modo sempre più ampio e, allo stesso tempo, divertirci insieme a loro. Con questa challenge vogliamo ispirare la creatività di ogni singola persona, offrendo allo stesso tempo l’opportunità alla nostra community e a tutti gli appassionati di tecnologia di accedere ai prodotti Xiaomi ad un prezzo ancora più vantaggioso, soprattutto adesso che mancano pochissimi giorni al Natale. Direi un bel modo per inziare a festeggiare!”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.