Xerox Holdings Corporation ha annunciato la nomina di Joanne Collins Smee a vicepresidente esecutivo e direttore commerciale, PMI e funzionario dei canali. In questo ruolo appena creato, riferisce a John Visentin, vicepresidente e CEO di Xerox.
“Joanne è un’azienda leader e tecnologa comprovata. Sotto la sua guida, Xerox ha fatto progressi nella crescita della nostra attività di software e nell’introduzione di una nuova linea di servizi digitali “, ha affermato Visentin. “Per supportare ulteriormente la crescita di Xerox, Joanne e il suo team si concentreranno sulla fornitura di soluzioni di lavoro innovative e più veloci sul mercato per le piccole e medie imprese (PMI) e i partner di canale”.
Collins Smee è entrato a far parte di Xerox a settembre 2018 come direttore commerciale e ha guidato lo sviluppo della strategia di software e servizi di Xerox. Condurrà inoltre Xerox Business Solutions, l’unità dell’azienda focalizzata sul servizio alla PMI e i partner di canale degli Stati Uniti.
Prima di entrare in Xerox, ha guidato Technology Transformation Services per il governo federale degli Stati Uniti e ha trascorso oltre 25 anni presso IBM in ruoli dirigenziali globali, coprendo le vendite dei clienti, il supporto e la consegna di prodotti e servizi tecnici.
“Consideriamo il mercato in rapida crescita delle PMI e i canali indiretti come giochi importanti per Xerox. I clienti sono alla ricerca di nuove soluzioni sul posto di lavoro che migliorino il loro lavoro quotidiano. Abbiamo investito in nuove offerte che soddisfano queste esigenze, consentendo sia a Xerox che ai partner di sfruttare questa opportunità di crescita “, ha affermato Collins Smee.

Share Button