In casa Wiko arriva un’altra collaborazione. Il brand franco-cinese, portavoce del “lusso democratico”, ha infatti scelto di legarsi alla ballerina hip hop, coreografa e cantante Evita Stork.
Modenese d’adozione e russa d’origine, con altre tre ballerine ha fondato il progetto musicale dance/pop/trap Les Flames. Nel primo lockdown il loro primo singolo “Quarantena”, prodotto dall’etichetta Itaca Music, è diventato subito virale conquistando le classifiche delle principali piattaforme di streaming e rendendole amatissime dai più giovani. Da settembre a ottobre Evita sarà la protagonista di una campagna di contenuti social per Wiko attraversouno storytelling che racconterà il suo lavoro di artista, i suoi “on stage”, così come i suoi momenti più intimi e di svago, con estrema naturalezza.
Al fianco di Evita sarà presente il nuovo flagship di Wiko, lo smartphone Power U30, modello appena lanciato sull’e-store italiano del brand. Dotato di una batteria super performante e long lasting, Power U30 le darà la possibilità di raccontarsi, di interfacciarsi con i suoi impegni di artista – tra prove, registrazioni e live gli speaker portatili di Wiko combinabili attraverso clip magnetiche, che riproducono un suono effetto stereo a 360° e sono dotati di LED che si illuminano con giochi di luce e 4 effetti cromatici, Evita potrà allenarsi e dare vita a nuove, stupefacenti coreografie a ritmo di hip-hop.
“Collaborare con talenti emergenti dalla personalità originale e creativa è una costante della comunicazione Wiko. Dall’inizio dell’anno abbiamo portato avanti diverse partnership: dallo sport al mondo della musica, oggi uniamo la nostra voce al mondo artistico rappresentato dalla danza, attraverso i nostri prodotti e un nuovo dirompente talento” – dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe. “Evita ha un’energia ed una carica per cui è impossibile non restare affascinati o, più semplicemente, fermi. Il suo stile così colorato, urban e pop, ma al contempo ricco di ritmo e struttura, è in grado di risvegliare il teenager che c’è in ognuno di noi e restituire una sensazione di leggerezza di cui tutti abbiamo sempre più bisogno. Collaborando con Evita ci facciamo ancora una volta amplificatori di nuove e giovanissime forme d’espressione artistica, per offrire contenuti sempre più ingaggianti, stimolanti e autentiche alle nostre community” – conclude Morena Porta.