Y50 va ad integrare la Y range collection, offrendo massima maneggevolezza e facilità di utilizzo, adattandosi perfettamente al palmo della mano di ogni utente. Il display da 5″ permetterà di far apprezzare il comodo formato per effettuare chiamate, mandare messaggi, utilizzare i social media e navigare nel web.

Con Y50 è possibile scattare tutte le foto desiderate e scaricare tutti i brani musicali preferiti grazie alla capacità di 16 GB di ROM, in grado di salvare più di 3.200 brani musicali, 6.500 foto o 80 app. E, se non basta, è estendibile fino a 32 GB tramite MicroSD. Il multitasking non sarà un problema grazie al processore quad-core del nuovo Y50.

Y50 monta una fotocamera principale da 5 Mpixel e selfie camera con flash da 5 Mpixel e, per aggiungere un tocco di stile e migliorare gli scatti, c’è la modalità Face Beauty.

Con Android 8.1 Oreo (Go Edition) integrato, Y50 offre più spazio di archiviazione, maggiore sicurezza e permette un utilizzo più veloce.

Inoltre, con la modalità Simple Mode sviluppata da Wiko, l’utilizzo dell’Y50 è reso ancora più semplice: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata.

Infine, grazie agli slot Dual Sim, il dispositivo “all-in-one” permetterà di gestire con un unico device vita lavorativa e vita personale.

Y50 è disponibile in due colorazioni: dark grey o blue, entrambe con finitura lucida.

Per proteggere il nuovo Y50 sono disponibili le due cover, Easy Folio con flip cover semitrasparente per tenere d’occhio le notifiche oppure la custodia trasparente in materiale flessibile. Per la protezione del display si può invece acquistare il vetro temperato ultra-resistente.

Share Button