Wiko presenta il nuovo Y80
Il nuovo Y80 offre un’esperienza superiore grazie al display HD+ da 5,99″ con formato widescreen 18:9 immersivo e bordi estremamente ridotti.
Dotato di batteria da 4.000 mAh, Wiko Y80 è stato progettato per garantire un’autonomia di oltre una giornata di uso intensivo. Il processore octa-core da 1,6 GHz assicura tutta la potenza necessaria per guardare video e film preferiti o per il gaming. Con una ROM da 16 GB, Y80 consente di archiviare
oltre 2.400 brani musicali, 2.400 foto o 60 app. È inoltre possibile inserire una memoria espandibile fino a 128 GB grazie allo slot per microSD.
Spazio a scatti originali con la doppia fotocamera da 13 Mpixel + 2 Mpixel dell’Y80. La modalità AI-Artistic blur darà libero sfogo a tutta la creatività, mentre con la fotocamera frontale con flash da 5 Mpixel non ci sarà più limite ai selfie.
Y80 consente azioni rapide e sicure con il Face Unlock, la tecnologia di riconoscimento facciale. Grazie ad Android 9 Pie, è possibile risparmiare batteria analizzando l’utilizzo del device e allocando di conseguenza le risorse. Se non bastasse, Y80 è un dispositivo all-in-one grazie al supporto
dell’opzione Dual Sim.
Per proteggere il nuovo Y80 sono disponibili gli eleganti accessori Wiko: Easy Folio con flip cover semitrasparente per tenere d’occhio le notifiche, custodia trasparente in materiale flessibile e vetro temperato ultra-resistente per proteggere il display.
Y80 è disponibile in 3 raffinati colori con finiture opache: Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.