Wiko e Skuola.net firmano un prank video per la Festa dei nonni
Cosa accadrebbe se tuo nonno o tua nonna di colpo si rivelassero degli esperti di tecnologia o degli influencer dei social media da far invidia alle web star italiane? Come reagiresti?
È quello che ha voluto dimostrare Wiko al fianco di Skuola.net, il media brand di riferimento per gli studenti, attraverso un surreale e incalzante prank video diffuso proprio in occasione della Festa dei Nonni, realizzato in collaborazione con i The CereBros. A dividersi la scena il simpatico Nonno Alvaro, la stravagante Nonna Pia e la fashionista Nonna Luisa e i loro tre nipoti, vittime dello scherzo.
Si parla di CPU, di connessione tramite hotspot, di autonomia dello smartphone, ma anche dei migliori filtri per fare foto sui social media, di effetto bokeh, così come di fantomatici contratti per diventare i prossimi influencer senior del web, nell’incredulità dei nipoti.
Un modo diverso e poco convenzionale, quello scelto da Wiko, per inserire all’interno del video alcune delle principali feature del nuovo View5, come la batteria long lasting per 3,5 giorni di autonomia certificata, il Full O display a garanzia di massima immersività e la Quad Camera da 48 Mpixel con funzionalità AI per portare l’esperienza fotografica a nuovi livelli.
Il video di Wiko e Skuola.net sarà pubblicato, a partire dal 2 ottobre, sul network di Skuola.net – forte dei suoi 6 milioni di utenti unici in media al mese sul sito e di una fan base di oltre 2 milioni di persone sui social media – nonché su tutte le piattaforme social dei The CereBros e di Wiko.