Whirlpool ha progettato i nuovi piani cottura a induzione per cucinare in maniera più facile e intuitiva . Grazie a tecnologie di ultima generazione la qualità delle ricette è garantita e le performance sono eccellenti.
La tecnologia 6° SENSO contraddistingue tutti i nuovi piani cottura a induzione e offre ai consumatori la possibilità di scegliere tra quattro diversi metodi cottura. I sensori del piano impostano in automatico il livello di potenza ideale per mantenere in caldo, fondere, sobbollire e bollire. Basta scegliere la funzione che più si adatta alle proprie esigenze e il gioco è fatto.
Oltre ai metodi di cottura, la tecnologia Whirlpool rende l’elettrodomestico davvero intelligente. Esso infatti memorizza le abitudini dei consumatori e tutte le volte che è il momento di preparare una nuova pietanza, basta un solo click per ritrovare le ultime funzioni usate e gli ultimi piatti ricettati.
Non solo tecnologia 6° SENSO, i nuovi piani cottura a induzione firmati Whirlpool spiccano per le innovative funzioni di cottura che rendono ancora più pratico e veloce l’uso dell’elettrodomestico. La ConnexionZione è perfetta per unire due diverse zone di cottura, ideale per pentole e tegami di grandi dimensioni che richiedono una cottura uniforme, mentre la funzione FlexiCook permette di combinare due zone per crearne una sola e impostare per entrambe lo stello livello di potenza, garantendo totale libertà ai consumatori nelle loro diverse preparazioni.
I piani cottura a induzione Whirlpool possono essere facilmente controllati e gestiti de remoto tramite la 6th Sense Live App, che facilita l’esperienza in cucina permettendo di consultare direttamente dal proprio smartphone una serie di ricette personalizzabili e tutorial interattivi per realizzare veri e propri capolavori culinari.
Più tempo a disposizione e ancora più libertà con i nuovi piani a induzione Whirlpool che permettono di unire e separare le zone di cottura a seconda delle esigenze. La superficie in vetro è flessibile e intuitiva e offre la possibilità di configurare lo spazio in modo ideale adattandosi a pentole e tegami di qualsiasi dimensione.
L’installazione può essere gestita facilmente e in modo pratico senza alcun tipo di intervento invasivo. Il segreto sta nel raffinato design e nell’estrema flessibilità, oltre che nel posizionamento posteriore del sistema di ventilazione che non richiede alcun tipo di modifica in cucina. I piani a induzione Whirlpool da 60 e da 65 cm possono anche essere installati nella nicchia da incasso di piani a gas.