Il nuovo piano cottura a induzione aspirante di Whirlpool regala ancora più tempo grazie alle funzioni che garantiscono performance di alto livello con un tocco di design unico, per ogni tipo di cucina. In un mercato in cui la domanda cresce sempre di più, il nuovo piano punta a scardinare i luoghi comuni in cucina, presentandosi come il mix perfetto tra design e performance elevate.

Dal design minimalista, puro ed essenziale, il nuovo piano cottura a induzione aspirata entra in cucina per dare un tocco di eleganza e per facilitare ancora di più la vita dei consumatori. Grazie infatti alla griglia perfettamente integrata e alla cappa aspirante ogni preparazione diventa ancora più facile e i cattivi odori spariscono più velocemente, in modalità totalmente silenziosa.

Le preparazioni culinarie sono garantite dalle 4 zone di cotture del piano che, con le due funzioni automatiche, permettono una cottura rapida e, contemporaneamente, mantengono caldi i cibi. I comandi sono facili e intuitivi, grazie a un sistema a sfioramento con slider ben riconoscibile. Durante la cottura, i cattivi odori e i fumi vengono eliminati rapidamente dal sistema di aspirazione che raggiunge una potenza massima di 630 mc/h e la possibilità di scegliere tra 3 diversi livelli di velocità.

Dopo l’utilizzo, è molto facile mantenere pulito il piano cottura. Il filtro è estraibile e lavabile in lavastoviglie e, una volta estratto, si può procedere con l’eliminazione di eventuali residui di cibo. Anche la griglia è stata progettata e pensata per essere facilmente igienizzata.

Pensato per stupire e semplificare la vita di tutti i giorni, il piano cottura Whirlpool è dotato di una griglia con design a filo, pensato per favorire lo spostamento delle pentole da una parte all’altra. La griglia è stata realizzata in alluminio e rivestita in Teflon per essere resistente ai graffi, antiaderente e facile da pulire. Il suo design compatto permette inoltre di spostarla senza alcun rischio per il piano. 

Share Button