WEROCK Technologies annuncia il lancio del Rocktab L110. Un tablet potente e completamente robusto – progettato specificamente per applicazioni all’aperto. Con questa release il produttore amplia la sua gamma di prodotti con un tablet da 10″ per ambienti di lavoro difficili con una batteria di grandi dimensioni, un’ampia espansione e opzioni di accessori e un display particolarmente luminoso.
Il leggero e compatto L110 è stato progettato per essere potente e versatile in qualsiasi ambiente di lavoro. Il tablet da 10,1″ offre un’ottima facilità d’uso in funzionamento continuo e una gamma di accessori ben studiati. Un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core o Intel Quad-Core e 4 GB di RAM assicurano le giuste prestazioni. I clienti possono scegliere tra Windows 10 Professional o Android 9. Per la memorizzazione dei dati, l’L110 fornisce un SSD integrato con 64 GB o 128 GB opzionali. La memoria può essere ulteriormente ampliata con una scheda micro SDHC/SDXC.
Progettato per la massima robustezza, il Rocktab L110 può resistere anche alle condizioni ambientali più avverse. Il tablet certificato MIL-STD-810G e IP65 può essere utilizzato in modo affidabile a temperature ambiente da -20°C a +60°C e resiste a cadute da un’altezza fino a 1,20 metri. Gli utenti possono quindi utilizzare l’apparecchio in condizioni estremamente difficili, pericolose o caotiche senza alcuna preoccupazione. Questo rende il dispositivo da 10 pollici ideale per l’uso nei cantieri edili, nei magazzini, sui carrelli elevatori, nelle centrali elettriche, nei servizi di soccorso o nell’esercito.
La capacità della batteria di 37 Wh è sufficiente per una giornata lavorativa completa, nella versione Android anche significativamente più lunga. La batteria sostituibile viene caricata tramite alimentatore, stazione di ricarica o supporto per veicoli. Una forte luminosità è il presupposto affinché le compresse siano facilmente leggibili anche alla luce diretta del sole. Il display touchscreen da 10,1 pollici in robusto Corning Gorilla Glass 3 offre il tipico funzionamento degli smartphone e colpisce con una luminosità fino a 1000 cd/m2. Può essere azionato anche indossando guanti da lavoro o all’aperto sotto la pioggia.
Il Rocktab L110 può essere preconfigurato per l’uso previsto e dotato di funzioni aggiuntive. Viene fornito con tasti funzione, telecamera posteriore e anteriore, porte USB C e USB 3.0. Sia la versione per Windows che quella per Android dispongono di moderne funzioni di sicurezza come il TPM 2.0, il sensore di impronte digitali opzionale e altre funzioni di sicurezza specifiche per hardware e software. Tramite Bluetooth 4.2, dual-band 802.11ac WLAN e 4G LTE con GPS integrato, gli utenti possono comunicare in modo affidabile con i loro colleghi anche nelle località più remote. Inoltre, sono disponibili funzioni opzionali come lettori di impronte digitali, scanner di codici a barre 2D, NFC, RFID e connessione Ethernet. L110 garantisce inoltre la massima funzionalità grazie alla compatibilità della sua vasta gamma di accessori, tra cui un’impugnatura ergonomica, una pellicola protettiva antiriflesso e stazioni di attracco sicure per i veicoli.