WEROCK presenta il tablet industriale Rocktab U210 G2
WEROCK Technologies presenta la nuova generazione del robusto tablet Rocktab U210. Con una profondità di soli 15 mm e un peso di soli 996 g, è particolarmente compatto. Il nuovo, potente processore migliora significativamente sia le prestazioni che l’efficienza energetica, rendendo il tablet Windows ultra-resistente la scelta ideale per l’uso nei servizi di emergenza.
Che si tratti di accedere a dati operativi importanti, comunicare con il centro di controllo o utilizzare software medici sul campo, Rocktab U210 G2 garantisce prestazioni affidabili anche in situazioni di emergenza stressanti. Questo tablet robusto è certificato MIL-STD-810G, superando persino il consueto standard militare. Invece della solita altezza di caduta di 1,2 m, Rocktab U210 G2 può resistere a un’altezza di caduta di 1,5 m in condizioni più difficili. Il Rocktab U210 G2 è impermeabile all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP65 e rimane operativo in un intervallo di temperatura da -20° a +60° Celsius.
Il display esterno da 10,1 pollici offre una buona leggibilità di tutte le informazioni rilevanti anche alla luce diretta del sole. Ha un robusto touchscreen capacitivo con una copertura in vetro blindato preassemblata e supera la resistenza agli urti IK06. La prontezza operativa permanente del dispositivo è essenziale e può salvare vite. Con una capacità della batteria di 33 Wh, il Rocktab U210 G2 può essere utilizzato fino a 7 ore. La funzionalità hot-swap consente al dispositivo di funzionare senza interruzioni, poiché la batteria può essere sostituita durante il funzionamento senza attrezzi, perché le opzioni di ricarica non sono sempre disponibili.
Grazie al processore quad-core integrato, il Rocktab U210 G2 offre non solo un miglioramento delle prestazioni del 100% rispetto al suo predecessore, ma anche un’efficienza energetica significativamente maggiore. Inoltre, la RAM da 16 GB consente un funzionamento fluido, anche quando si utilizza un software esigente. Il robusto tablet è disponibile con un SSD NVMe fino a 2 TB e offre spazio di archiviazione sufficiente per app, immagini e documentazione. Sono supportati i sistemi basati su Windows 11 IoT Enterprise, Windows 11 Pro e Ubuntu Linux.
Il modulo GPS di fascia alta integrato di uBlox consente un posizionamento preciso anche in ambienti difficili e fornisce in modo affidabile e accurato la posizione esatta con una precisione fino a 1,5 metri per guidare rapidamente i soccorritori sulla scena. La connessione LTE ad alta velocità opzionale con fino a 300 Mbps significa che il dispositivo è accessibile e pronto per l’uso in qualsiasi situazione mobile. Una docking station completamente funzionale e varie opzioni di ricarica sono disponibili per l’integrazione nei veicoli di emergenza per l’integrazione dell’alimentazione di bordo.
Grazie alle opzioni flessibili dell’elemento di montaggio, l’integrazione è possibile praticamente in qualsiasi veicolo. Non solo fornisce una presa sicura per il tablet di emergenza, ma consente anche la connessione di dispositivi periferici grazie alle porte di rete e USB, nonché la connettività al veicolo tramite un’interfaccia seriale