WEROCK presenta il computer mobile rugged Scoria P160
WEROCK Technologies ha annunciato il lancio del nuovo computer portatile industriale Scoria P160.
Con la continua crescita delle esigenze della supply chain, i dipendenti devono poter accedere facilmente
alle informazioni e registrarle. Il nuovo computer palmare industriale Scoria P160 è attrezzato per affrontare queste sfide, offrendo i massimi livelli di mobilità e produttività.
Lo Scoria P160 è adatto a un’ampia gamma di ambienti e attività, dai trasporti alla logistica, fino alla vendita al dettaglio. È costruito in modo robusto e quindi adatto anche al duro lavoro quotidiano nella logistica o nella vendita al dettaglio. Ad esempio, il computer mobile non solo brilla per la completa
protezione da polvere e acqua secondo la norma IP65, ma convince anche per la resistenza alle cadute da un’altezza massima di 1,2 metri, certificata secondo gli standard militari. Inoltre, è in grado di resistere senza problemi a temperature operative comprese tra -21° e +60° C.
Nonostante la sua robustezza, lo Scoria P160 si distingue per il design compatto ed ergonomico e le numerose funzioni moderne: Il computer portatile con un ampio display da 6 pollici è dotato di connessione mobile 5G ultraveloce con Dual SIM, Bluetooth 5.1, NFC e WLAN veloce secondo lo standard Wi-Fi 5. Il compagno compatto è dotato di uno scanner di codici a barre di fascia alta con un raggio d’azione standard per l’utilizzo nel commissionamento, nelle consegne di pacchi, nell’inventario, ecc. È in grado di scansionare tutti i più comuni codici a barre 1D e 2D, anche se danneggiati o poco leggibili. Anche da un’angolazione fino a 60°, il dispositivo è in grado di eseguire la scansione senza problemi. Il “LED di puntamento” integrato e il campo di scansione otticamente ben definito forniscono un ulteriore supporto visivo per una scansione efficiente.
Lo Scoria P160 è dotato di un processore a otto core ultra-efficiente con una frequenza fino a 2,2 GHz e ha una durata della batteria di oltre 8 ore. 64 GB di memoria UFS 2.2 e 4 GB di memoria LPDDR4X assicurano un funzionamento sempre fluido con il sistema operativo Android 12.
Come tutti i prodotti WEROCK, l’impronta di carbonio del palmare, generata dalla produzione e dal trasporto e che non può essere evitata, è completamente compensata attraverso progetti climatici Gold
Standard.