Ritorna dal 6 al 12 giugno la Milano Design Week e anche Wacom è tra i suoi protagonisti per aiutare designer e creativi nei propri progetti. Con uno stand congiunto insieme a Rekordata, situato all’interno dell’esclusiva location di Opificio 31, nel cuore del quartiere Tortona, il marchio invita a scoprire i suoi ultimi prodotti professionali e a sperimentare come le sue tecnologie innovative siano in grado di colmare il divario tra analogico e digitale, 2D e 3D.

Se ogni nuova idea e design muove i primi passi con un tratto di penna, combinando la loro ispirazione, le loro capacità e il loro stile personale, i designer e i creativi cambiano costantemente l’aspetto del mondo in cui viviamo. In Wacom questi professionisti trovano quindi un partner in grado di fornire loro strumenti creativi professionali, che li aiutano a varcare i confini tra virtuale e realtà.

Dai computer con input penna ai creative pen display, dalle tavolette agli smartpad, i designer di tutto il mondo utilizzano i prodotti Wacom per dare forma ad alcuni progetti più interessanti in fatto di architettura, automotive, moda e interior design. Nonostante i processi creativi di ogni designer siano diversi e altamente personalizzati, essi si basano tutti su alcuni elementi fondamentali, come precisione, efficienza e un utilizzo intuitivo di tutti strumenti necessari. Wacom, la cui mission è di avvicinare persone e tecnologia, combina l’innovazione tecnica con un’esperienza sempre più naturale dell’uso della penna, in modo che artisti, designer, e perfino i talenti in erba, possano esprimere la propria creatività nel mondo digitale.

Lo stand di Opificio 31 è quindi lo spazio ideale, dove toccare con mano le potenzialità di Wacom in tutti gli ambiti del design, dal concept fino al lavoro finito. Un vero e proprio luogo d’incontro pensato per designer e creativi che desiderano esplorare nuove soluzioni e costruire network con persone loro affini.

Ad animare lo stand saranno presenti alcuni dei prodotti di punta del brand, tra cui i display interattivi Wacom Cintiq Pro 24 e Wacom Cintiq Pro 16.

Share Button