Durante la partita Udinese-Sampdoria, disputata il 5 marzo scorso, VORTICE, da sei anni Partner di Udinese Calcio, è stata Presenting Partner della giornata.
L’iniziativa, oggetto di una comunicazione dedicata, si inserisce nel programma di promozione del marchio VORTICE attraverso la sponsorizzazione sportiva ed è stata una grande opportunità che ha dato visibilità all’impegno che l’Azienda mette da sempre nelle problematiche legate alla qualità dell’aria e al benessere delle persone. Il logo VORTICE campeggiava sui biglietti della Partita e, durante il match, sono state distribuite brochure informative sull’importanza del ricambio, depurazione e sanificazione dell’aria e delle moderne tecnologie sviluppate e messe a punto per contesti specifici come, ad esempio, la Scuola.
Grazie a una consolidata esperienza e competenza nel settore VORTICE è il partner ideale nella diffusione di una cultura dell’aria e nel suggerire le soluzioni più adatte a risolvere problematiche di salubrità degli edifici e degli ambienti chiusi. Ad esempio negli spazi della Dacia Arena, come gli spogliatoi e l’area hospitality, sono stati posizionati i depuratori e sanificatori DEPURO PLUS EVO per migliorare la qualità dell’aria e garantire maggiore sicurezza.
La partita è stata anche l’occasione per condividere un momento di svago e divertimento con Distributori e Installatori della zona, che hanno potuto assistere alla vittoria dell’Udinese in compagnia di VORTICE.