Print Friendly, PDF & Email

Volvo Cars e The Ocean Race condividono entrambi il forte impegno per un futuro più sostenibile e per contribuire e apportare cambiamenti concreti laddove necessario, incluso il ripristino e la conservazione degli ecosistemi naturali e della biodiversità.

Come partner di The Ocean Race da oltre 25 anni, Volvo Cars ha sviluppato un’affinità naturale con l’oceano. Questa estensione della partnership consentirà di lavorare insieme sull’interesse comune per la salute degli oceani e il suo impatto critico sulle persone e sul pianeta.

“Ciò in cui crediamo e ciò che facciamo in Volvo Cars va oltre le auto, e lo stesso vale per The Ocean Race e la vela, quindi ciò che abbiamo qui è un’evoluzione naturale della nostra partnership”, afferma Jim Rowan, amministratore delegato di Volvo Cars. “Insieme a The Ocean Race, vogliamo creare una voce più forte per la salute degli oceani e i diritti degli oceani”.

“Lo sport può cambiare il mondo e quando gareggi intorno al pianeta impari a sognare in grande e ti rendi conto che tutta la vita sulla Terra dipende dall’oceano”, afferma Richard Brisius, il presidente della gara di The Ocean Race. “Con Volvo Cars condividiamo un grande obiettivo e oggi iniziamo con orgoglio un nuovo, audace viaggio insieme. Il nostro sogno è un oceano sano, a beneficio di tutti”.

Nell’ambito dell’estensione della partnership, che si estende fino al nuovo decennio, The Ocean Race e Volvo Cars lavoreranno insieme per aiutare a incrementare ulteriormente gli sforzi globali per ripristinare e proteggere importanti ecosistemi marittimi e utilizzare il potere dello sport e delle persone per ispirare e sostenere il cambiamento che si traduce in un oceano più sano.

Share Button