La eSerie A TIM 2022 potrà ancora contare sulla partnership con vivo, tra i produttori leader mondiali di smartphone, che rinnova la propria presenza nel campionato esport ufficiale di Lega Serie A dopo il coinvolgimento nelle Final Eight dell’edizione passata.

In qualità di Main Partner della eSerie A TIM vivo potrà mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio. Gli smartphone vivo si distinguono per l’unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell’eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti: le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello V21 5G sia di X60 Pro saranno utilizzate per catturare una serie di contenuti esclusivi “behind the scene” durante tutto l’arco della competizione.

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall’Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti vivo saranno presenti all’interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Una caratteristica in comune tra vivo e la eSerie A TIM è la ricerca dell’eccellenza, che nella cultura aziendale di vivo è ben rappresentata dal Benfen, ovvero “fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una responsabilità”. Questo è un obiettivo che anche i gamers protagonisti della competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la conquista del titolo; proprio per questo motivo chi riuscirà nell’impresa riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone vivo.

“La eSerie A TIM è un campionato rivolto al futuro, emozionante e coinvolgente nel quale l’elevato standard della competizione deve essere sempre seguito dall’eccellenza delle tecnologie e dei partner che la accompagnano. Siamo estremamente lieti di proseguire anche per questa stagione la collaborazione con vivo, brand che incarna perfettamente questi principi, con il quale racconteremo storie di innovazione in tutte le fasi della eSerie A TIM, che siamo certi appassionerà ancora di più i tanti fan del torneo e in particolare le generazioni più giovani”, ha dichiarato Michele Ciccarese, Commercial & Marketing Director di Lega Serie A.

“La partnership dello scorso anno è stata un successo e siamo soddisfatti di essere nuovamente a fianco della eSerie A TIM 2022 per tutto il campionato. Tecnologia all’avanguardia, innovazione e attenzione costante alle novità e ai nuovi trend sono parte integrante del nostro approccio sia nella progettazione di nuovi prodotti sia nella scelta dei partner. Crediamo che il mondo degli e-sport rappresenti il connubio perfetto tra il mondo dello sport e quello della tecnologia e vivo, in quanto brand con una notevole esperienza in entrambi gli ambiti, non poteva non essere della partita” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail di vivo Italia.

Share Button