vivo torna sul mercato italiano con una novità, il vivo V40 SE 5G. La serie V rappresenta la gamma medio-alta di vivo all’insegna di performance innovative e prezzi accessibili e il V40 SE 5G è uno Smartphone dal design sofisticato ed elegante che consente di catturare i momenti più vivi. Il lancio del primo dei modelli di nuova generazione della serie V segna anche l’inizio di una nuova collaborazione con WINDTRE.

vivo V40 SE 5G è uno Smartphone pensato per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti ma al contempo anche attenti al rapporto prezzo – prestazioni e punta su alcune caratteristiche cruciali per la scelta di un prodotto: design, camera, 5G e ricarica rapida. Disponibile nelle eleganti colorazioni Crystal Black e Leather Purple, il vivo V40 SE 5G è dotato di un ampio schermo AMOLED da 6.67” a 120 Hz e con luminosità pari 1.800 nits. Il display racchiude la fotocamera multi-style da 16MP per ritratti selfie, che possono essere personalizzati in quattro modalità differenti, grazie al software dedicato. Il completo comparto fotografico, oltre a quella frontale, è arricchito nella parte posteriore da una tripla fotocamera, con un sistema di imaging ad alta risoluzione Ultra-Sensing da 50 Mpixel, un grandangolare Super-Wide da 8 Mpixel e un Super Macro da 2 Mpixel.

Questa dotazione è supportata da un processore 8-core con tecnologia avanzata a 4nm Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2, che garantisce migliore fluidità ed alta efficienza, oltre che da una RAM fino a 16 GB e uno spazio di archiviazione di 256 GB, espandibile fino a 1 TB con microSD, per conservare tutti i contenuti. vivo V40 SE 5G è equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh, che può garantire fino a 2 giorni di autonomia, e una ricarica rapida a 44 W, che consente di raggiungere ben il 70% in soli 38 minuti.

Share Button