Vertiv ha nominato Cheryl Lim come Chief Human Resources Officer. Lim riporterà direttamente al CEO di Vertiv, Rob Johnson, e coordinerà lo sviluppo e l’esecuzione delle strategie per le risorse umane a supporto degli obiettivi di business aziendali.

Lim ha maturato oltre vent’anni di esperienza nella gestione di team delle risorse umane, nel supporto alla trasformazione organizzativa e nella definizione di nuovi approcci aziendali basati sull’analisi dei dati per le attività HR a livello globale nel settore industriale. Prima di entrare in Vertiv, Lim è stata impegnata per più di 20 anni in Honeywell, ricoprendo molteplici ruoli dirigenziali nell’HR mentre, più di recente, è stata vice presidente delle risorse umane in ITT Inc.

“Cheryl è una manager affermata dotata di una grande esperienza nello sviluppare e attuare strategie e vision, capace di ottenere risultati importanti nel settore HR”, ha affermato Rob Johnson. “La sua profonda conoscenza, sostenuta dalla comprovata esperienza nel guidare i team, nella selezione di nuovi talenti e nel gestire i cambiamenti nelle grandi aziende a livello globale, contribuirà a sviluppare la cultura ad alte performance che ci contraddistingue.”

“I leader di Vertiv hanno una visione delle prospettive di crescita e di benessere dei collaboratori che sono perfettamente allineati alla filosofia da me adottata nel percorso ventennale che mi ha visto impegnata nelle HR”, ha dichiarato Cheryl Lim. “Sono entusiasta di avere l’opportunità di lavorare con un team di persone lungimiranti e di poter implementare le strategie che aiuteranno Vertiv a supportare l’intera organizzazione.”

Lim ha conseguito una laurea triennale in studi tedeschi e di management presso l’Università di Leeds e una laurea magistrale in business administration alla Pepperdine Graziadio Business School.

Share Button