Vasco Electronics annuncia che Vasco Translator Mini 2 ha vinto il Global Mobile Award 2020 di GSMA come “Best Connected Consumer Device”.
Secondo i GLOMO Awards: “Questo premio è per un dispositivo o un gadget elettronico di consumo di uso quotidiano che offre agli utenti modalità di utilizzo nuove e intelligenti oltre a efficienza e funzionalità, sia a casa che in viaggio”.
I giudici hanno descritto Vasco Mini 2 come: “Un prodotto intelligente, specifico per la sua nicchia di mercato, che l’azienda ha mantenuto semplice, concentrandosi sul farlo funzionare bene, tutti buoni principi di lavoro”.
Maciej Góralski, CEO di Vasco Electronics, ha commentato: “Questo premio rappresenta un apprezzamento per gli sforzi di tutto il nostro team, quasi 100 persone, oltre 10 anni di esperienza. Siamo molto orgogliosi di aver vinto un GLOMO Award. Dopo anni impegnati nello sviluppo di dispositivi di traduzione per il settore pubblico e varie organizzazioni militari e sanitarie, ci rende sempre contenti quando il nostro duro lavoro viene riconosciuto. Naturalmente, il risultato più grande è quando i nostri clienti ci fanno partecipi della differenza nell’avere con sé un traduttore Vasco durante i loro viaggi o nella vita professionale. É bello ricevere dei premi a sostegno di queste dichiarazioni”.
Vasco Translator Mini 2 è un traduttore elettronico tascabile in grado di tradurre conversazioni bidirezionali in più di 50 lingue diverse con una precisione del 96%. Collegato a cinque diversi motori di traduzione garantisce un’elevata precisione. Ciò che rende Vasco Mini 2 così unico è la sua scheda SIM integrata che offre agli utenti internet gratuito e illimitato a vita in più di 150 Paesi. Questo significa che le traduzioni sono sempre gratuite, ovunque e senza necessitare di Wi-Fi.