VARTA lancia la nuova gamma Power Bank Energy, adatta per l’utente on-the-go che necessita di avere dispositivi carichi sempre e ovunque.
L’azienda tedesca mette a disposizione quattro modelli in grado di ricaricare fino a tre dispositivi, con prestazioni energetiche diverse: 5.000 mAh, 10.000 mAh, 15.000 mAh e 20.000 mAh. Inoltre, sono dotati di ingresso/uscita USB Tipo C, oltre che di ulteriori tre porte.
I Power Bank Energy permettono di viaggiare in totale sicurezza e comodità, spensierati e sempre carichi.
Dal design completamente rinnovato, il nuovo Power Bank Energy si presenta in plastica testurizzata bianca, glamour e di tendenza.
Il Power Bank Energy 20.000 mAh è dotato di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C. Inoltre, all’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm. Il Power Bank 20.000 mAh vanta prestazioni di ricarica molto alte, ed è infatti in grado di dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 5,2 smarpthone e 2,5 tablet al giorno. É possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e
caricare un altro dispositivo.
Anche il Power Bank Energy 15.000 mAh è dotato di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo. Il Power Bank 15.000 mAh è in grado di dare energia a 3 dispositivi
contemporaneamente, fino a 3,8 smarpthone e 1,8 tablet al giorno.
Il Power Bank Energy 10.000 mAh è invece in grado di dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente, così come il modello da 5.000 mAh.