Vactidy presenta l’ultimo modello della sua linea di robot aspirapolvere, il Vactidy Nimble T6. Il nuovo dispositivo fa della potenza, della versatilità d’uso e delle sue funzioni smart i propri punti cardine, garantendo una pulizia efficiente su tutte le superfici.

Vactidy Nimble T6, dotato di 2 spazzole laterali e 1 spazzola a rullo principale, ha 4 modalità di pulizia selezionabili in base alle proprie esigenze. Con una potenza di aspirazione fino a 2.000 Pa e con un’altezza di 7,34 cm, pulisce a fondo raggiungendo anche i punti più difficili della casa.

Il nuovo Nimble T6 è stato progettato con la volontà di offrire un’ottima esperienza d’uso, priva di interruzioni. La sua batteria da 2.500 mAh garantisce un’autonomia di 100 minuti in modalità bassa potenza e fino a 60 minuti alla massima potenza, il che lo rende facile da gestire nei piccoli appartamenti, senza dover ricorrere a frequenti ricariche. Inoltre, una volta raggiunto meno del 15% di batteria, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla stazione di ricarica.

Grazie ai suoi 3 sensori di rilevamento dei pavimenti, è in grado di individuare automaticamente il tipo di superficie e regolare la potenza di aspirazione. Le sue funzioni smart gli consentono di rilevare anche i tappeti e di aumentare automaticamente al massimo la potenza di aspirazione per una pulizia profonda.

La maggior parte dei robot aspirapolvere in commercio produce un livello di rumore elevato, pari a circa 70 dB, mentre il Vactidy Nimble T6 offre una pulizia silenziosa, fino a circa 60 dB, lo stesso rumore di uno spazzolino elettrico.

Infine, l’app Vactidy permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio delle prestazioni del dispositivo e la possibilità di programmare le pulizie, oltre ad essere compatibile con Alexa e Google Home per un’esperienza ancora più semplice.

Share Button