Il forno combinato intelligente CHEFTOP-X è stato insignito del “Red Dot Award” e del “Red Dot Innovative Product” nell’edizione 2024 del Red Dot Design Award, il concorso di design industriale riconosciuto a livello internazionale che rende omaggio ai migliori e più innovativi progettisti e designer.
Un sistema operativo all’avanguardia, l’uso dell’intelligenza artificiale, la capacità di interagire con l’uomo attraverso il machine learning e un design moderno ed elegante hanno fatto sì che il forno combinato CHEFTOP-X si distinguesse tra migliaia di prodotti selezionati. Grazie al sensore OPTIC.Cooking, supportato dall’Intelligenza Artificiale, il forno è in grado di riconoscere il cibo che viene inserito al suo interno e di avviare automaticamente l’adeguato programma di cottura, regolato in base ai feedback che lo chef può apportare in seguito ad ogni ciclo. Inoltre, tramite l’avanzato sistema operativo Digital.ID, CHEFTOP-X è controllabile da remoto con chiamate video o comandi vocali.
“Il forno combinato intelligente CHEFTOP-X impressiona con la tecnologia di cottura supportata dall’IA e una notevole efficienza energetica”: queste le parole con cui si è pronunciata la giuria di Red Dot Award, conquistata dalla forte capacità innovativa applicata al design eccezionale.