Universal Electronics ha annunciato che introdurrà una nuova piattaforma per la casa connessa al Salone internazionale dell’elettronica di consumo a Las Vegas, che prende il via l’8 gennaio 2019.
Al fine di accelerare l’introduzione di nuovi servizi innovativi per la casa del consumatore, Universal Electronics sta introducendo kit specifici per canali pre-integrati, pensati per soddisfare la domanda specifica dei consumatori e le esperienze uniche. I kit sono alimentati da Nevo® Butler, un’etichetta bianca, un hub domestico intelligente gestito e protetto con un assistente digitale integrato. Configurati con diversi sensori sviluppati dai team di Ecolink e RCS, inclusi sensori di sicurezza e di sicurezza; termostati intelligenti e sensori di temperatura; così come i prodotti IoT curati attraverso il programma di certificazione “Works with QuickSet”, questi kit offriranno il percorso più rapido per il mercato fornendo al tempo stesso una piattaforma flessibile su cui costruire.
I kit che saranno mostrati allo stand di UEI (# 42325) nel Sands Expo includono una piattaforma per offrire una piattaforma di sicurezza e sicurezza auto-monitorata economicamente vantaggiosa con sensori per finestra / porta Ecolink ZigBee e sensori di movimento pet-immune di alta qualità. Questo kit può espandersi per includere sensori di rilevamento perdite / congelamento e casi d’uso di sicurezza e monitoraggio. Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi che possono essere raggruppati per offrire la sicurezza informatica come servizio o servizi di monitoraggio per fornire valore aggiunto ai consumatori e opzioni di monetizzazione per i fornitori di servizi di sicurezza.
Eco è invece un kit che comprende un termostato collegato a Zigbee progettato da RCS e sensori di presenza per offrire una soluzione di automazione HVAC abilitata alla voce, efficiente dal punto di vista energetico e di facile utilizzo per offrire comfort e convenienza, nonché risparmi sui costi energetici per il proprietario.
Il kit Ospitalità è progettato specificamente per soddisfare le esigenze di automazione delle camere del canale dell’ospitalità con la gestione dell’energia, il controllo dell’intrattenimento e le opportunità di integrazione dei servizi in camera. Questo kit offrirà una piattaforma per fornire un’esperienza coerente e di marca per tutti i servizi e le esigenze in camera.