Unieuro accelera l’integrazione tra online e offline grazie al progetto GoInStore, unico nel suo genere in Italia e realizzato in collaborazione con HP alla luce del comune focus su omnicanalità e centralità del servizio al cliente.
Attivo dall’inizio di novembre GoInStore consente a chiunque cerchi sul sito unieuro.it un prodotto HP tra cui PC, notebook e stampanti di richiedere il supporto live di un consulente che risponderà in videochiamata direttamente da un negozio Unieuro grazie alla app di GoInStore installata sul proprio device aziendale.
Il cliente beneficerà così de l l’assistenza dedicata da parte di un esperto in soluzioni informatiche HP, pronto a rispondere a tutte le sue domande ed a suggerirgli i prodotti di volta in volta più indicati, mostrandoglieli in webcam. Il cliente per contro non sarà visibile all’addetto, salvaguardando la propria privacy
Unieuro è la prima insegna del settore a rendere disponibile sulla piattaforma di e commerce un servizio genuinamente omnicanale come GoInStore Ancora una volta ci impegniamo a mettere al centro il cliente con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto online, rendendo la più personale e coinvolgente ha dichiarato Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro
Dal momento dell’attivazione di GoInStore, i riscontri ricevuti da parte degli utenti sono stati estremamente positivi. In un settore come quello dell’IT, che propone device sempre più performanti e in continua evoluzione, l’attenzione rivolta alla scelta del prodotto migliore è molto alta. G razie a questo nuovo servizio possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti web che scelgono HP degli addetti specializzati e formati allo scopo.scopo.” ha affermato Diego Farabegoli, Category Manager IT di Unieuro.