Unieuro prosegue nella strategia di adeguamento della customer experience alla nuova normalità post-Covid 19, presentando il nuovo servizio digitale in store AUTOritiro.
Grazie ad AUTOritiro i clienti possono ritirare gli acquisti effettuati online presso il punto vendita più vicino, senza bisogno di scendere dal proprio veicolo. Una volta selezionato sul sito il prodotto desiderato e finalizzato l’acquisto, basterà scegliere il negozio dove recarsi e segnalare la propria presenza direttamente dall’area di ritiro merci: qui un addetto Unieuro caricherà tutto nel bagagliaio dell’auto.
In continuità con i servizi di chiaro stampo omnicanale presentati nel mese di giugno – il cui riscontro è stato molto positivo – e in attesa del rilascio a breve di altri ancora più innovativi, AUTOritiro è un servizio gratuito che consente di rendere lo shopping più flessibile, coniugando il bisogno di praticità dei clienti con le esigenze di distanziamento e sicurezza che l’attuale contesto impone.
E’ in onda lo spot televisivo dedicato a AUTOritiro: ritroveremo i simpatici protagonisti della campagna di comunicazione “Vediamoci come più ti piace” che ci accompagneranno con la loro ironia alla scoperta del nuovo servizio, in un’atmosfera evocativa della commedia all’italiana.

Share Button