Unieuro inaugura il nuovo store di Bari, aperto a partire da venerdì 28 febbraio, all’interno del parco commerciale “Retail Park Santa Caterina” situato all’uscita dello svincolo 9 della S.S. 16 – Tangenziale di Bari.
L’insegna conferma il proprio impegno volto al rinnovamento della rete mettendo a disposizione dei clienti 2.500 mq di spazi espositivi caratterizzati da un layout funzionale ed elegante, studiato per garantire la migliore shopping experience: un punto vendita moderno che si propone come nuovo riferimento per gli appassionati di tecnologia in sostituzione di quelli di Bari Japigia e Bari Pasteur, chiusi di recente per concentrare la presenza di Unieuro in una nuova prestigiosa location.
Per festeggiare l’apertura sono previste promozioni esclusive: a partire da venerdì 28 febbraio fino a giovedì 12 marzo saranno disponibili offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotto con sconti del 50% su tutti i piccoli e grandi elettrodomestici da libera installazione e incasso, su tutti i casalinghi e articoli da regalo. A supporto del lancio, verranno organizzate anche attività di street marketing nelle aree di maggior affluenza della città.