Unieuro e FIAT annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l’eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita.
La collaborazione mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione.
Nello specifico, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia – scelti appositamente per dimensioni e vicinanza alle grandi città – dove il pubblico potrà ammirare l’esclusiva Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori, perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo. Chi è interessato all’acquisto, sarà guidato nell’intero percorso da addetti Unieuro dedicati, a disposizione per configurare e finalizzare sul sito FIAT il pagamento del modello personalizzato.
Con la Nuova Topolino FIAT contribuisce in maniera significativa a rendere la guida in città più sostenibile, con una soluzione di mobilità ideale sia per il caotico centro cittadino sia per i piccoli borghi marinari. Destinata a un pubblico giovane e sempre più attento al rispetto ambientale, Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la versione Dolcevita perfetta per vivere l’estate sulle strette strade della splendida costa italiana.
Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, la Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell’impiego cittadino.
Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo di 9.890 euro, lo stesso della versione chiusa. Grazie anche agli incentivi statali l’esclusiva versione aperta è disponibile con una soluzione leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro, simile al prezzo di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici.
Inoltre, chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro avrà in esclusiva in regalo uno speaker Bluetooth studiato per integrarsi perfettamente nella plancia del veicolo e ascoltare così la musica preferita direttamente dal proprio telefonino!
“Da sempre puntiamo a garantire un’esperienza di consumo distintiva e personalizzata, mettendo il cliente al centro di un ecosistema omnicanale che offre vicinanza e servizio. Un cliente più attento ai temi della sostenibilità e per questo per noi diventa sempre più importante innovare responsabilmente, sviluppando progetti capaci di integrare la sostenibilità nell’attività di business, nell’organizzazione e nella cultura aziendale. Negli ultimi anni abbiamo introdotto prodotti per l’“eco-mobilità”, come bici elettriche e monopattini, registrando un aumento significativo delle vendite e siamo quindi davvero entusiasti di presentare la collaborazione esclusiva con FIAT per il lancio della nuova Topolino. Riteniamo che la sinergia tra la forza dei nostri due brand, riconosciuta sul mercato, e la condivisione di valori comuni come l’innovazione e la soddisfazione del cliente, saranno la chiave per il successo di questa collaborazione” – ha concluso Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro.
“Siamo orgogliosi della collaborazione con Unieuro, un brand italiano votato all’innovazione e alla sostenibilità, con cui proseguiamo il nostro cammino verso una mobilità smart e sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Inoltre, con l’esposizione di Topolino Dolcevita negli store di Unieuro diamo il via alla stagione estiva rendendo ancora più semplice scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana a zero emissioni.” – ha dichiarato Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia.