UBSOUND presenta tre nuovi diffusori acustici passivi high-end
L’italiana UBSOUND lancia tre nuove serie di prodotti top di gamma: la serie B, la serie T e la serie M.
UBSOUND lavora costantemente in ricerca e sviluppo cercando di migliorare sempre di più i propri diffusori, con lo scopo di creare prodotti unici che combinino una riproduzione acustica estremamente naturale insieme ad un design elegante.
Sulla base dei punti di forza delle serie precedenti, UBSOUND ha deciso di fare passi in avanti migliorando ogni aspetto, primo dei quali ilnuovo driver coassiale dotato di più potenza, più dinamica e più coerenza per ottenere un palcoscenico sonoro perfettamente naturale.
Questo cambiamento del driver unito alla nuova progettazione della camera acustica, ha reso necessaria l’implementazione di un nuovo bassreflex per ottenere un’immagine sonora perfetta con una tonalità naturale ed omogenea in linea con i principi della tecnologia audio HDNSS. I risultati sono eccellenti: più potenza, più rapidità di propagazione, più dinamica e coerenza nella scena sonora. Anche la struttura è stata rivisitata diminuendo al minimo vibrazioni e risonanze del mobile.
Mantenendo una linea molto pulita e lineare, i diffusori acustici sono stati impreziositi dall’applicazione del logo a rilievo in acciaio inox cromato tagliato a laserche crea effetti di luce riflessa a seconda dell’illuminazione della stanza.
Tutti i miglioramenti sono stati implementati sui nuovi prodotti a catalogo, nello specifico si tratta di 3 modelli: B45, T55 e M75, per un totale di 5 nuovi diffusori acustici. B45 è un diffusore acustico a due vie da scaffale o stand disponibile in 2 finiture eleganti: nero satinato opaco e bianco puro laccato lucido; T55 è un diffusore acustico a due vie da pavimento disponibile in 2 finiture eleganti: nero satinato opaco e bianco puro laccato lucido; M75 è un diffusore acustico a due vie multi-coassiale da pavimento disponibile nell’unica e straordinaria finitura nera satinata opaca e caratterizzato dalla presenza di 4 driver dinamici coassiali a 2 vie su ogni torre, di cui 3 direzionati verso il palcoscenico acustico frontale e 1 omnidirezionale verso il pavimento.