Il Black Friday è diventato anche in Italia il momento più atteso dell’anno per l’acquisto di prodotti tecnologici a prezzi particolarmente vantaggiosi. Spesso però la frenesia dell’acquisto e l’assenza di un referente a cui chiedere informazioni durante gli acquisti online, può portare a scelte non adeguate a soddisfare le proprie necessità e alla delusione di dover rimandare indietro il prodotto acquistato.
Per supportare i clienti nella scelta dei device più adatti alle proprie esigenze, LG ha messo a disposizione Hey LG, l’esclusivo servizio di consulenza personalizzata lanciato lo scorso settembre, che sarà a disposizione di tutti i clienti anche per il Black Friday, accompagnandoli prima, durante e dopo l’acquisto nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti LG. Un vero e proprio personal consultant a cui richiedere informazioni per la risoluzione di eventuali dubbi e da cui avere supporto immediato attraverso una consulenza completa all’acquisto del prodotto più adatto alle proprie esigenze
Utilizzare il servizio è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito www.heylg.it per una consulenza immediata online, via whatsapp o telefonica direttamente al numero dedicato del servizio, oppure prenotando un appuntamento all’orario e nel giorno più comodo. Qualora il consumatore decida di utilizzare la modalità online, per una maggiore chiarezza in fase di assistenza, il personal consultant di LG puó anche realizzare una video-chiamata in stile “tutorial” che mostri passo dopo passo, come eseguire operazioni specifiche o descriva le funzionalità di un certo prodotto.
Il servizio Hey LG è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30.
Il servizio, nato per completare e rendere pienamente soddisfacente l’esperienza di acquisto dei consumatori, non si esaurisce nell’atto dell’acquisto ma comincia ben prima, nella fase di informazione sull’offerta a disposizione, e prosegue anche dopo che l’acquisto è stato effettuato.
Dalle istruzioni su come si installa un TV a parete, alla scelta della capacità della lavatrice o del frigo più adatti alle esigenze della propria famiglia, dalla configurazione dello smartphone alla verifica di compatibilità con altri dispositivi presenti in casa, Hey LG sarà un valido punto di riferimento per guidare tutti i clienti nella scelta degli acquisti del Black Friday.