A Gamescom 2019, HP ha presentato potenti software e servizi OMEN insieme al nuovo hardware OMEN e Pavilion Gaming.

Il gioco è diventato un fenomeno globale con 2,3 miliardi di persone che giocano a giochi in tutto il mondo. Il loro desiderio di eccellere nei giochi a cui giocano comprende più della semplice macchina su cui giocano e la ricerca di un vantaggio è più comune che mai. Il trentotto per cento dei giocatori è motivato dalla capacità di padroneggiare un gioco e il trentacinque per cento è concentrato sulla concorrenza e sull’avanzamento del proprio gameplay. Con l’introduzione del Coaching e dei nuovi servizi di gioco OMEN Command Center4, i giocatori non smettono mai di migliorare e si esibiscono al meglio.

Oltre ai potenti software e servizi di gioco, HP sta annunciando nuovi display e accessori tra cui il display OMEN X 27 pronto per gli eSport, le cuffie Mindframe Prime OMEN, la tastiera encoder OMEN e una varietà di prodotti soft dalla crescente linea di accessori OMEN Transceptor. Pavilion Gaming lascia il segno anche con il desktop fai-da-te Pavilion Gaming Desktop, Pavilion Gaming Keyboard 800 e la prima CPU AMD alimentata da HP per un laptop da gioco nel Pavilion Gaming 15. Questo portafoglio è completato con i display HP 22x e HP 24x, ideali per i giocatori cercano qualità con un budget limitato.

OMEN Command Center4 – che è disponibile per qualsiasi PC Windows 10 tramite Windows Store – sta aumentando di livello con una serie di nuove potenti funzionalità progettate per renderlo un hub di gioco centrale.

Coaching5 arriva per PC OMEN con supporto iniziale per League of Legends e altri giochi sulla roadmap. Questo strumento basato sull’intelligenza artificiale analizza il gameplay e fornisce informazioni chiave sui punti di forza e di debolezza per migliorare le prestazioni del giocatore.
Con I miei giochi, i giocatori possono gestire i propri dispositivi e accedere alle loro librerie di giochi da un’unica posizione centrale, fornendo un accesso rapido e semplice ai loro giochi preferiti. Include il monitoraggio in tempo reale del gameplay per tenere traccia di quante ore trascorse in titoli specifici insieme a approfondimenti settimanali.
La nuova funzione Profiles consente la creazione di mood, attività o profili basati su giochi per PC e accessori OMEN e include il supporto per OMEN Sequencer Keyboard e OMEN Photon Mouse.
Con il lancio di Rewards Beta negli Stati Uniti, i giocatori possono guadagnare premi giocando ai giochi che amano, migliorando al contempo le loro abilità e competendo con gli altri.

Il nuovo OMEN X 27 fa colpo con un display con risoluzione Quad HD2 che mette in mostra una straordinaria gamma dinamica e una gamma di colori DCI P3 al 90% per un’esperienza di gioco coinvolgente. Per stare al passo con gli FPS richiesti dai PC di fascia alta ed esportare gli atleti, il display offre una frequenza di aggiornamento di 240 Hz leader del settore con un tempo di risposta di 1 msec ed è certificato AMD Radeon FreeSync 2 HDR9 per garantire che lo schermo del gioco sia pulito da strappi anche quando si gioca in modalità HDR. Questo si lega a un design audace e accattivante grazie a tre cornici a micro-bordi, un supporto completamente regolabile in altezza in metallo e illuminazione ambientale che può essere controllata tramite OMEN Command Center insieme alla nuova funzione brevettata di assistenza alla mira per un reticolo che può essere personalizzato per forma e colore.

Il nuovo OMEN Mindframe Prime Headset include numerosi miglioramenti convincenti. La rivoluzionaria funzione di raffreddamento attivo tramite la tecnologia FrostCap incorpora una funzione di raffreddamento passivo grazie a un nuovo diffusore di calore in grafite che sfrutta i padiglioni allargati10. Il suono surround 7.1 incorporato alimentato da C-Media Xear crea una consapevolezza spaziale realistica per individuare con precisione i suoni del gioco. I microfoni a cancellazione di rumore ambientale aggiunti bloccano il suono extra nella stanza in modo che la tua voce risuoni nel calore della battaglia. Infine, il nuovo OMEN Audio Lab all’interno di OMEN Command Center offre il pieno controllo dell’esperienza di ascolto con un equalizzatore a 10 bande che ha una varietà di preset, personalizzazione del livello audio e interruttori on / off per l’audio surround 7.1 e i microfoni ENC.

Con una tastiera meccanica con interruttore blu attualmente disponibile nella tastiera OMEN 1100, la nuova tastiera encoder OMEN verrà fornita con interruttori Cherry MX Red e Cherry MX Brown per coloro che desiderano un funzionamento incredibilmente veloce e regolare o qualcosa di più silenzioso e con un piccolo urto in il percorso di viaggio. Completo di anti-ghosting al 100% con r-over-key n e integrazione con OMEN Command Center4, entrambe le opzioni della tastiera sono costruite per vincere.

Fornire prodotti lifestyle di alta qualità è un obiettivo costante per OMEN ed è stato recentemente presentato con OMEN Apparel e lo zaino originale OMEN X Transceptor. La linea Transceptor di OMEN continua questa tendenza con le nuove aggiunte del Duffel Bag da 17.3 “OMEN Transceptor, zaino Rolltop 15”, zaino 15 “per offrire una vasta gamma di opzioni di viaggio. Questo è completato con la custodia per cuffie Transceptor OMEN, che si abbina alla nuova cuffia OMEN Mindframe Prime.

Il Pavilion Gaming Desktop rende l’espandibilità una chiara enfasi all’interno di un nuovo design da 15 litri salvaspazio. Questo design include slot di espansione per un massimo di tre unità di archiviazione e possibilità di aggiornamento fai-da-te per memoria, schede grafiche, schede di rete e schede Wi-Fi. Le opzioni della CPU fino ai processori Intel i7 8-core o 3rd Gen di nona generazione, AMD Ryzen 7 8-core, grafica fino a NVIDIA GeForce RTX 2070 e l’ultima RTX 2060 SUPER e fino a 32 GB di memoria DDR4 potenza necessaria per gli ultimi giochi o progetti creativi.

L’ultimo Pavilion Gaming 15 è il primo laptop da gioco con CPU AMD di HP e presenta un processore Ryzen 712 all’interno di un audace telaio angolare nero. Con fino a NVIDIA GeForce GTX 1660Ti con grafica di design Max-Q13, cornici micro-edge con opzioni di visualizzazione a 144 Hz o 60 Hz 1080p, l’immersione è il nome del gioco. La doppia ventola, l’ampio spacco dell’angolo posteriore e le prese d’aria allargate massimizzano il flusso d’aria per ottimizzare le prestazioni generali, mantenendo la macchina fresca durante un uso prolungato. Costruito per sessioni di gioco affidabili, creazione di contenuti e dotato di un’opzione Wi-Fi 5 che supporta velocità Gigabyte, questo laptop altamente portatile è progettato per lavorare e giocare.

Nessun desktop è completo senza tastiera e il Pavilion Gaming Keyboard 800 è dotato di interruttori meccanici rossi silenziosi ma veloci completi di anti-ghosting al 100% con rollover a tasto n, un comodo poggiapolsi staccabile e illuminazione a LED a quattro zone con on-the -modo retroilluminato.

Queste aggiunte all’ecosistema Pavilion Gaming si abbinano perfettamente ai nuovi display da gioco HP 22x e HP 24x. Entrambi hanno una velocità di aggiornamento di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 msec, tecnologia AMD Radeon FreeSync, altoparlanti integrati di alta qualità e supporti regolabili. HP 24x presenta G-SYNC compatibile 15 e micro-cornici per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente.

Share Button