NVIDIA ha intrapreso un viaggio virtuale diretto a Colonia per presentare alcune notizie legate al gaming per PC alla fiera Gamescom 2021.

NVIDIA ha annunciato che quando Marvel’sGuardians of the Galaxy verrà lanciato il 26 ottobre, la versione PC godrà di riflessi in ray-tracing e NVIDIA DLSS, offrendo ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza PC.

Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre e supporterà NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

A giugno è stato annunciato che NVIDIA sarebbe stato il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042 e che il gioco avrebbe supportato NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Battlefield 2042 supporta quindi le tecnologie GeForce RTX, garantendo una brillante esperienza immersiva per i giocatori GeForce RTX.

Durante laGamescom è stato svelato che Battlefield 2042 sarà in bundle con alcuni desktop e laptop GeForce RTX per un periodo di tempo limitato. Per tutti i dettagli è possibile leggere il nostro articolo dedicato all’annuncio del bundle.

NVIDIA ha appena rilasciato un aggiornamento di NVIDIA Reflex che include ottimizzazioni per i giochi basati sul motore Unity e miglioramenti della modalità Boost. I primi due giochi che riceveranno un aggiornamento sono Rust ed Escape From Tarkov, due titoli multiplayer estremamente popolari costruiti con il motore Unity. Escape from Tarkov ha riscontrato una riduzione della latenza dal 38% al 58%, mentre Rust dal 38% al 51%.

Myst sarà lanciato il 26 agosto con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing. Abilitare NVIDIA DLSS potrà più che raddoppiare le prestazioni in Myst.

Mystintegra anche il DLSS nella sua modalità VR, che permetterà ai giocatori di godere del classico puzzle game con una splendida risoluzione di 4864 x 2448 mantenendo 90 fps per un’esperienza fluida e coinvolgente.

GRIT è un nuovo battleroyaleambientato nel selvaggio west che sarà lanciato il 1° settembre in Early Access con NVIDIA DLSS. Il DLSS aumenterà le prestazioni fino al 60% a 4K in GRIT.

SYNCED: Off Planet verrà lanciato con NVIDIA DLSS e riflessi e ombre in ray-tracing. NVIDIA DLSS aumenterà le prestazioni senza sacrificare la qualità dell’immagine. Grazie alla combinazione di queste due tecnologie,ray-tracing e NVIDIA DLSS, i giocatori GeForce RTX avranno un’esperienza SYNCED: Off Planet che non è seconda a nessuno.

Bright Memory: Infinite sarà lanciato alla fine del 2021 con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing, ombre, caustiche e RTX Global Illumination. Guardate l’implementazione della tecnologia nel nuovo trailer del gameplay.

Loopmancer verrà lanciato con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing, ombre e illuminazione globale.

Faraday Protocol è stato lanciato con DLSS, aumentando le prestazioni fino al 75% in 4K.

Recentemente, NVIDIA ha lanciato il supporto per NVIDIA DLSS in Proton, permettendo ai giocatori Linux di giocare a giochi API Vulkan con NVIDIA DLSS, tra cui DOOM Eternal, No Man’sSkye Wolfenstein: Youngblood. Il mese prossimo, il supporto si estenderà a dozzine di giochi DirectX 11 e DirectX 12, tra cui Control, Cyberpunk 2077, Death Stranding, F1 2020, Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.

Otto nuovi mouse sono stati testati e certificati compatibili con Reflex. Collegando un mouse compatibile con NVIDIA Reflex a un monitor con tecnologia NVIDIA Reflex Latency Analyzer si ottiene la misurazione della latenza del sistema click-to-display.

Share Button