Fare corrispondere etichette e altri supporti di stampa alle esigenze delle applicazioni industriali: è ciò di cui Neil Baker si occupa da oltre 20 anni. La sua recente promozione a Responsabile Materiali di Consumo EMEA di TSC Printronix Auto ID lo vedrà condividere tali conoscenze in modo più ampio, sia su progetti media specifici che con le vendite di hardware per stampa termica.
Neil lavora per TSC Printronix Auto ID dal 2017, gestendo le vendite in Regno Unito, Irlanda, Sud Africa e BeNeLux. La sua familiarità con l’hardware di stampa dell’azienda, unita a oltre 20 anni di esperienza di vendite globali nel settore dell’etichettatura e dell’identificazione automatica, lo mettono nella posizione ideale per far crescere la divisione dei materiali di consumo e aumentarne la redditività in tutta l’area EMEA. Non solo supervisionerà i rapporti con i fornitori esistenti, ma costruirà anche infrastrutture di fornitura laddove non ne esistano all’interno della regione.
“È gratificante essere investiti di questa nuova responsabilità all’interno dell’azienda. Negli anni ho acquisito una reale conoscenza dei materiali delle etichette, così da poter consigliare ai clienti i migliori supporti per le loro applicazioni specifiche. A rassicurarli, è il fatto di sapere che i supporti, in particolare le etichette RFID, sono stati testati e verificati da noi per garantirne la massima efficienza. Stiamo aggiungendo al nostro portafoglio di forniture prodotti sempre nuovi, tra cui soluzioni più sostenibili, per cui mi entusiasma molto andare verso un mercato più ampio, così da identificare le opportunità dei materiali di consumo per i marchi TSC e Printronix Auto ID”, afferma Neil.
Amine Soubai, Managing Director di TSC Auto ID Technology EMEA GmbH, ha descritto la promozione di Neil come un’ulteriore prova dell’obiettivo dell’azienda di migliorare le sue soluzioni. “Neil ha già dimostrato il suo acume in fatto di vendite e siamo felici di vedergli fare il passo successivo e far crescere la nostra divisione dei materiali di consumo consolidando le relazioni con i fornitori in TSC Printronix Auto ID”, aggiunge.
La gamma di materiali di consumo TSC Printronix Auto ID è adatta per quasi tutte le applicazioni richieste da settori quali sanità, trasporti e logistica, retail, produzione, intrattenimento e ospitalità. Ogni tipo di materiale di consumo, dai nastri a trasferimento termico alle etichette personalizzate e per magazzino, ai tag RFID e alle ricevute mobili, offre prestazioni garantite e qualità costante. I materiali di consumo sono compatibili con le stampanti industriali, desktop e mobili TSC Printronix Auto ID e, nel caso di tag, inserti ed etichette RFID, il laboratorio dell’azienda può sempre verificare la compatibilità.