TSC Printronix Auto ID aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L’annuncio rafforza ulteriormente l’impegno dell’azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifica in tempo reale dei codici a barre.
Precedentemente disponibile solo sulla stampante di classe industriale T8000, l’aggiunta della verifica del codice a barre 2D alle stampanti della serie T6000e consente un nuovo livello di valore e convenienza per applicazioni di compliance e normative in cui la qualità del codice a barre delle etichette deve soddisfare requisiti minimi di qualità.
Il verificatore ODV-2D valuta i codici a barre sulle etichette a mano a mano che vengono stampate. La tecnologia soddisfa gli standard del settore con classificazione basata sugli standard ISO 15415 e ISO 15416 per i codici a barre 1D e 2D. I clienti possono stampare con fiducia grazie alla maggiore precisione di misurazione di questa tecnologia. Le etichette che non soddisfano la qualità o gli standard richiesti per la loro applicazione sono contrassegnate con un pattern parziale in modo da poter essere identificate come codici a barre errati o illeggibili.
Simile al T8000, il sistema T6000e ODV-2D può dare agli utenti la certezza che ogni etichetta con codice a barre sarà accurata e stampata secondo lo standard richiesto. Con la verifica di codice a barre ODV-2D, la stampante ha il potere di generare report dettagliati per ogni lavoro di stampa. Ciò è estremamente vantaggioso nel caso in cui venga messa in dubbio la leggibilità o la qualità delle etichette di un utente. Si avrà l’evidenza documentata di ogni etichetta con codice a barre stampata e della sua qualità al momento della stampa. Inoltre, l’applicazione software Data Manager di Printronix Auto ID può acquisire ed archiviare i dati di ogni codice a barre stampato su ciascuna etichetta.
La stampante per etichette T6000e con tecnologia di verifica codice a barre ODV-2D può essere utilizzata anche in combinazione con l’opzione RFID integrata, consentendo ai clienti non solo di codificare e verificare le loro etichette RFID, ma anche di garantire la qualità dei codici a barre stampati su di esse. Questa capacità leader nel settore è ideale per le applicazioni della catena di fornitura al dettaglio in cui i fornitori non solo lottano con la qualità dei codici a barre, ma devono anche utilizzare etichette RFID sulle loro spedizioni.
I clienti interessati ad aggiungere la verifica di codice a barre ODV-2D al proprio parco stampanti possono ora farlo sulla pluripremiata stampante industriale di fascia media T6000e.