Trust rinnova la linea mobile Made to Connect
Trust rinnova la sua linea di accessori per il lifestyle digitale “Made to Connect” con 6 nuovi prodotti pensati per ogni situazione. Dalle nuove cuffie e powerbank per sport e hiking agli speaker per musica e podcast on-the-go, i nuovi accessori sono realizzati per chi cerca un’esperienza di qualità e comfort ad un prezzo competitivo.
Le novità partono dalle nuove cuffie TWS in-ear della linea Nika, con i due modelli Nika Compact e Sports. Per Nika Compact, Trust ha scelto un elegante design minimalista in cui il comfort la fa da padrone. Le cuffie, infatti, sono in morbido silicone, leggere e compatte, consentendo a chi le indossa di utilizzarle per tutto il giorno con la massima comodità. Le oltre 8 ore di riproduzione con una singola ricarica e le ulteriori 10 disponibili nella custodia, unite alle 4 colorazioni disponibili, completano le caratteristiche salienti di un prodotto pensato per un’esperienza d’ascolto True Wireless senza interruzioni.
Per chi invece è alla ricerca di una cuffia che garantisca il massimo della libertà durante le proprie attività sportive, Trust ha progettato le nuove Nika Sports. Grazie alla certificazione di impermeabilità IPX7 e alla generosa batteria che assicura fino a 28 ore di ascolto in mobilità, sono le compagne ideali per qualunque sessione di training. Le 3 differenti configurazioni di ganci e capsule auricolari, infine, garantiscono il massimo comfort d’allenamento, personalizzabile in base alle proprie preferenze.
La linea mobile si arricchisce anche di un nuovo dispositivo per la riproduzione della musica wireless, lo speaker Bluetooth Rokko. Caratterizzato da una morbida silhouette cilindrica, Rokko è stato progettato per l’utilizzo in qualunque contesto. La certificazione di impermeabilità IPX7, la potente batteria, in grado di garantire fino a 20 ore di riproduzione con una singola carica, e i 10 watt di potenza in uscita, lo rendono un ottimo compagno per far suonare le proprie playlist in outdoor. Ma non solo: anche l’ascolto di podcast e le chiamate in vivavoce – grazie al microfono integrato – diventeranno molto più godibili e rilassanti.
Le novità si chiudono con il comparto powerbank, dove la linea Primo vede l’arrivo di 2 nuovi modelli: Primo Wireless powerbank , con una capacità di 20.000 mAh, ricarica a velocità elevata, fino a 5W, sia wireless per i dispositivi compatibili con Qi, che via cavo attraverso i supporti USB-C e USB-A; Primo Ultra-thin da 10.000 mAh, design compatto e leggero e sistema di ricarica intelligente per 3 dispositivi fino a 46 ore – disponibile nelle 4 colorazioni turchese, blu notte, bianco e rosa.
Infine, per gli appassionati di hiking, Hyke Outdoor powerbank 10.000 mAh. Qui la differenza la fanno la fanno la resistenza all’acqua e alla sabbia, la tecnologia di ricarica rapida – fino a 18 W di potenza, tramite Power Delivery e QuickCharge 3 – e la torcia incorporata a prova di campeggio.