Per rispondere alla crescente richiesta di dispositivi multi-connessi dalle dimensioni ridotte, Trust presenta Lyra. Disponibile sia nella versione con tastiera che in quella deskset, il nuovo prodotto risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori di oggi, offrendo un prodotto compatto e wireless con numerose funzionalità aggiuntive.
Lyra offre agli utenti la possibilità di collegare in modalità wireless fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite un singolo ricevitore USB o Bluetooth; gli utenti possono quindi facilmente passare dal lavoro sul desktop, laptop e tablet utilizzando i pulsanti dedicati. Inoltre, l’ultimo arrivato in casa Trustgarantisce di poter lavorare in modo produttivo e senza vincoli anche con Windows, iOS, iPadOs, MacOS, Android e Chrome OS.
La batteria ricaricabile integrata offre fino a 6 mesi di autonomia e può essere ricaricata anche durante il lavoro.
Lyra, inoltre, è in linea con la strategia sostenibile del brand grazie al design eco-compatibile che utilizza fino all’85% di plastica riciclata; anche il packaging è contenuto e certificato FSC® al 100% privo di plastica. La forma compatta di Lyra e i tasti a forbice a basso profilo stile laptop lo rendono lo strumento ideale per lavorare a casa, in ufficio o in viaggio.
Il set da scrivania include anche un piccolo mouse, adatto sia per utenti mancini che destrorsi, che può essere facilmente inserito in una borsa per laptop.