Trust presenta una nuova gamma di altoparlanti da gioco compatti, di alta qualità e dal prezzo accessibile, che consentono ai gamer più esperti di godere della loro esperienza audio come mai prima d’ora. A partire da 29 euro e tutti al di sotto dei 50 euro, gli speaker Javv, Wezz, Cetic e Thorne firmati Trust offrono ai giocatori una qualità del suono eccellente attraverso dispositivi di piccole dimensioni, illuminati e alimentati via USB.
Anch’esso rinnovato, il Javv assume una nuova personalità con il suo nuovo design nero. Compatto e facile da usare, è dotato della stessa semplice funzionalità plug and plug inclusa in tutti i diffusori Trust. Una manopola facile da maneggiare sulla parte anteriore permette agli utenti di controllare il suono, mentre un pulsante di controllo a sfioramento sulla parte superiore consente di accendere e spegnere l’illuminazione RGB.
Dallo stile inconfondibile, il Wezz è uno speaker coloratissimo. La parte anteriore completamente decorata con illuminazione RGB pulsante offre il giusto intrattenimento a film, musica e giochi, con diversi effetti luminosi che possono persino cambiare con ritmo della musica. Inoltre, il suono e la luce possono essere controllati con un telecomando separato in dotazione, per una maggiore comodità.
Grazie alla connessione Bluetooth, Cetic funziona in modalità wireless o via cavo tramite l’ingresso audio da 3,5 mm. L’illuminazione RGB multicolore regolabile tramitetouch aggiunge un tocco di stile alle configurazioni dei giocatori, mentre la sua struttura in plastica riciclata al 76% lo rende green indipendentemente dalla tipologia di colore.
Disponibile in precedenza con un elegante design nero, Trust ha recentemente presentato una nuova versione bianca della Soundbar Thorne. Il suo design salvaspazio la rende semplicissima da posizionare sotto il monitor, liberando spazio sulla scrivania per altri oggetti e accessori, e la colloca nella posizione perfetta per un’esperienza sonora coinvolgente.