Trust lancia due nuovi mouse da ufficio nella sua gamma già molto ricca: Ozaa Compact e Ozaa+.
Con un design completamente firmato Trust, il nuovo Ozaa Compact presenta uno stile fresco per lavorare comodamente in qualsiasi luogo. Disponibile in quattro colori accesi – nero, bianco, blu e viola – questo mouse dal design interessante si adatta a qualsiasi postazione, sia in ufficio che a casa. Grazie al suo formato compatto, è perfetto anche da portare in viaggio. Realizzato con il 60% di plastica riciclata e dotato di una batteria ricaricabile integrata, rispecchia l’impegno di Trust verso la sostenibilità, ideale per chi vuole lavorare con un occhio di riguardo per l’ambiente.
Ozaa+ offre una rivisitazione moderna del design di punta di Trust, mantenendo tutta la funzionalità del
modello precedente, ma caratteristiche ottimizzate. Disponibile in due eleganti varianti nero e bianco permette agli utenti di scegliere il colore che meglio rispecchia la propria personalità, mantenendo
comunque un look perfetto per un ambiente professionale.
Connettività multi-dispositivo e interfaccia wireless garantiscono un’integrazione senza soluzione di
continuità tra le diverse piattaforme, offrendo una produttività ancora maggiore durante la giornata. Il design ergonomico, con una presa confortevole e una rotella di scorrimento laterale, assicura un’esperienza utente ideale anche per lunghe ore di utilizzo, mentre i pulsanti silenziosi evitano disturbi per l’utente e per chi gli sta intorno. Inoltre, realizzato con il 60% di plastica riciclata, l’Ozaa+ combina sostenibilità e comodità senza compromessi.