Trust amplia la sua linea di prodotti Home & Office, lanciando un set di nuove periferiche pensate per adattarsi al meglio alle esigenze di smartworking, con solide caratteristiche, ottima ergonomia e un prezzo competitivo.
I due nuovi bundle tastiera e mouse Trust Ody e Primo sono pensati per permettere di attrezzare una postazione di lavoro a casa propria in modo semplice, rapido e a un prezzo molto conveniente. Il set Ody wireless comprende una tastiera dal layout integrale a profilo ribassato, silenziosa e resistente ai liquidi, in combinazione con un mouse preciso e leggero, dotato di pulsante DPI per regolare velocità e sensore ottico in grado di lavorare sulla maggior parte delle superfici. Entrambi i dispositivi sono dotati di tecnologia Plug & Play e si connettono al computer attraverso lo stesso connettore USB wireless, rendendone il collegamento rapido e estremamente semplice.
Chi invece è in cerca di una soluzione più economica con filo, troverà nel set Primo una valida scelta:anche in questo caso, il comfort, la precisione e la solidità sono le parole d’ordine della combinazione di Trust, proposta ad un prezzo ultra-competitivo.
Trust ha pensato anche agli smartworker più esigenti, presentando due nuovi mouse dotati di peculiarità specifiche e massima ergonomia. Il primo è Trust Ozaa, un dispositivo wireless con batteria ricaricabile integrata, caratterizzato da un design pensato per ridurre al minimo la tensione accumulata nel polso durante lunghe giornate di lavoro. Disponibile in 3 colorazioni Ozaa è dotato di 6 pulsanti configurabili, regolatore DPI e di una rotella azionabile con il pollice per lo scrolling orizzontale.
Massima ergonomia e prestazioni elevate sono anche le caratteristiche di spicco di Voxx, mouse verticale ultra-confortevole, dotato di ben 9 pulsanti regolabili e di un display LED di status che indica il livello della batteria e della connessione, l’impostazione DPI e la modalità wireless. Anche a livello di connettività, Voxx garantisce massima versatilità, grazia alla possibilità di collegarlo sia via USB o Bluetooth su PC, laptop, tablet o smartphone – permettendo di passare da una postazione di lavoro all’altra senza soluzione di continuità.
Con conference call sempre più frequenti anche la qualità della ripresa video sta diventando sempre più fondamentale in ambito lavorativo. Se la videocamera integrata nel notebook non garantisce una resa sufficiente, allora la nuova webcam Tyro di Trust con lente grandangolare full HD 1.080p e messa a fuoco automatica può assicurare un salto in avanti alle vostre presentazioni. Datata di bilanciamento automatico dei bianchi garantisce ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità, per video nitidi in qualsiasi condizione. Inoltre, grazie ai diversi stand in dotazione è possibile posizionarla dove è più comodo e sfruttare diverse inquadrature: sopra il monitor, sulla scrivania o sul treppiede.