Trony riapre a Imola
A poco più di quatto mesi dall’incendio, che lo scorso 23 febbraio ha reso inagibile il punto vendita di via Selice a Imola, Trony apre nuovamente i battenti e inaugura nei prossimi giorni 1.700 mq di spazi totalmente rinnovati. Il punto vendita oltre a riassorbire l’intera forza occupazionale, che in seguito all’incendio era stata dislocata nei Trony di Bologna, Cesena e Faenza, porta a 22 il numero totale dei lavoratori, 9 in più rispetto ai livelli occupazionali precedenti.
Il punto vendita Trony, appartenente al socio DML Spa conterà 14.000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 90.000 potenziali clienti.
Con la riapertura di questo negozio il socio DML Spa conta oggi 26 punti vendita Trony, di cui 5 in Emilia-Romagna, regione ad alto interesse per quanto riguarda gli sviluppi futuri dei punti vendita Trony a marchio DML
Il nuovo punto vendita di Imola, a pianta rettangolare,completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’IT e alla telefonia. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.