Si inaugura il prossimo 14 marzo a Città di Castello, in viale Rodolfo Morandi, all’interno del parco commerciale Porte dell’Umbria, un nuovo punto vendita Trony: nel negozio, che conterà 14.000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 120.000 potenziali clienti, lavoreranno 40 addetti alla vendita, quasi tutti del territorio, che hanno ricevuto mesi di formazione ed ora sono coordinati dal referente Andrea De Luca e dal supervisore di sede Marco Dodaro. Il punto vendita è facilmente raggiungibile e si trova in prossimità dell’uscita della strada E 45.
Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML Spa che con questa nuova apertura conta oggi 26 punti vendita Trony.
Trony con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 189, cui si aggiungono 18 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 207 negozi.
I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il nuovo punto vendita di Città di Castello, a pianta rettangolare, completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici con una stupefacente ampiezza di gamma. Al centro, una enorme isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con tantissima scelta e tutti i prodotti più innovativi. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni IT, audio video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.