TP Vision vince tre premi EISA per le TV Philips
TP Vision continua a ricevere il più alto livello di riconoscimento professionale per la straordinaria qualità delle prestazioni e il design dei prodotti dei televisori Philips Ambilight dell’azienda, con l’ultima vittoria che ha visto tre modelli evidenziati come Best in category ai prestigiosi EISA Awards 2024/25.
Philips TV and Sound è in una posizione unica come unico marchio europeo di elettronica di consumo di classe “A”, grazie al continuo e significativo investimento di TP Vision che consente all’azienda di mantenere internamente tutta la ricerca e sviluppo della tecnologia, lo sviluppo e la progettazione dei prodotti.
Gli ultimi premi sono la prova che i televisori Philips possono essere i prodotti di spicco in un mercato prevalentemente “me-too”. Un fattore chiave è il miglior design europeo dei televisori Philips, ma il successo è dovuto anche in parte a tecnologie innovative come l’elaborazione delle immagini P5 pluripremiata dell’azienda e l’esclusivo sistema Ambilight immersivo, tutti elementi che continuano a ricevere la risposta più positiva dai giudici esperti dell’EISA.
Negli ultimi 42 anni, l’organizzazione EISA ha nominato giurie di esperti e guru della tecnologia, provenienti da 60 delle più rispettate pubblicazioni specializzate in tecnologia di 30 paesi in tutto il mondo, per trovare il meglio dei prodotti TV, imaging e audio, portando gli EISA Awards a diventare il massimo riconoscimento dei pari del settore AV.
Commentando le ultime vittorie degli EISA Award, Johnson Su, General Manager Europe TP Vision – Philips TV afferma: “Il team TP Vision è particolarmente orgoglioso di aver vinto tre 24/25 EISA Awards in quanto rappresentano le opinioni dei giudici più rispettati e competenti nel campo dell’elettronica di consumo. Facciamo un investimento considerevole per sviluppare internamente tutti gli aspetti dei nostri televisori Ambilight, quindi vincere questi tre premi è il riconoscimento ufficiale del successo di questa strategia. Siamo lieti che EISA continui a concordare sul fatto che i televisori Philips siano il punto di riferimento nel mercato dei televisori premium”.
Nel votare il 55OLED809 come TV OLED EISA Best Buy per il 2024-2025, i giudici EISA hanno affermato: TV di fascia media che supera ampiamente il suo prezzo, il 55OLED809 unisce il suo pannello OLED EX ad alta luminosità all’ultimo motore di elaborazione AI P5 di Philips, con risultati sorprendenti… ad accompagnare le superbe prestazioni delle immagini del 55OLED809 c’è un sistema di altoparlanti da 70 W/2.1 canali che offre un suono chiaro e ampio. Il set Philips soddisfa anche i gamer, con commutazione automatica della modalità di gioco, VRR a 144 Hz, tempi di risposta rapidi e un menu Game Bar ricco di funzionalità. E con il suo sistema Ambient Intelligence V3 che regola automaticamente le immagini in base alle condizioni di luce ambientale, otterrai prestazioni HDR eccezionali anche in una stanza luminosa.
Selezionando “The Xtra” 65PML9009 come EISA Best Family TV 2024/25, i giudici EISA hanno riconosciuto: Philips 65PML9009, noto anche come “The Xtra”, utilizza la tecnologia più moderna. Un modello Mini LED con un pannello VA 144H e filtro colore Quantum Dot, impiega il processore P5 di settima generazione dell’azienda per creare immagini 4K HDR nitide e dettagliate, con picchi di luminosità che raggiungono i 1000 nit. Il sistema operativo Titan OS facile da usare e personalizzabile della TV mette a portata di mano una varietà di app e canali premium, così i proprietari non saranno mai a corto di qualcosa da guardare. Ad aiutare il 65PML9000 a integrarsi in qualsiasi soggiorno sono la sua sottile cornice e i piedini grigio antracite, oltre all’illuminazione Ambilight su tre lati. Questa è una TV adatta alle famiglie senza compromessi.
Nell’assegnare al Philips 65OLED+959 il premio EISA Best Home Theatre OLED TV, i giudici hanno commentato: Il 65OLED+959 di Philips dimostra la potenza del processore P5/AI Dual Engine del marchio, abbinato a un nuovo pannello OLED META, oltre a un sistema audio a 5.1.2 canali sviluppato dal collaboratore abituale Bowers & Wilkins. Il risultato? Splendide immagini 4K HDR con neri veri, colori vivaci e una luminosità HDR migliore della categoria, unite a un’esperienza coinvolgente di suono surround/Dolby Atmos che delizia con la sua fedeltà, potenza e scala. Ad aggiungere fascino di fascia alta alla TV c’è il nuovo motore Ambilight Plus. Il 65OLED+959 è uno schermo piatto fantastico che massimizza la qualità dell’immagine e del suono in un bellissimo pacchetto estetico.