TP Vision ha sempre compreso chiaramente l’importanza del design e dell’artigianato europei per il marchio Philips e il suo ruolo centrale nell’attrattiva dei prodotti Philips TV & Sound di alta qualità. Non solo questa strategia guidata dal design europeo ha ottenuto un sostegno entusiasta da parte dei consumatori, ma l’azienda ha anche ricevuto costantemente riconoscimenti ufficiali da esperti di design del settore, tra cui le ultime quattro vittorie per TV e prodotti audio Philips agli iF Design Awards 2024.

Gli iF Awards riconoscono il meglio del design di prodotto da oltre 70 anni e vengono assegnati in riconoscimento di risultati di design eccezionali. Essendo uno dei principali premi di design a livello mondiale, nel 2024 il concorso ha attirato oltre 10.800 candidature, provenienti da quasi 72 paesi. Il criterio di premiazione comprende la considerazione di: innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità ecologica.

I vincitori degli if Design Awards 2024 includono il nuovo TV OLED+959 di punta di Philips, il TV OLED+909 di altissima qualità la soundbar ultra sottile B6309 e le cuffie sportive a conduzione ossea A5608.

Tutti e quattro i prodotti sono stati creati dal team dedicato di European Design, con sede ad Amsterdam.

Commentando i nuovi premi, Rod White, Chief Design Officer di TP Vision, ha dichiarato: “Il meglio del design europeo è ampiamente riconosciuto come un elemento chiave ed unico per differenziare i nostri prodotti TV e audio ed è qualcosa che continua a ripagare il nostro investimento in un settore dedicato”. team di progettazione con sede qui in Europa. Una buona progettazione del prodotto porta la soddisfazione dei nostri clienti e l’orgoglio di proprietà ad aumentare nel tempo e crediamo che l’esperienza sia altrettanto importante quanto le prestazioni eccezionali dei prodotti”.

Share Button