Toshiba Global Commerce Solutions ha annunciato la nomina di Andrew McDaniel, innovatore esperto in materia di tecnologie e operazioni commerciali, alle cariche di direttore generale e vicepresidente senior per la regione Europa con decorrenza 15 gennaio 2022. McDaniel sovrintenderà a tutte le operazioni europee lavorando dall’Irlanda alle dirette dipendenze di Rance Poehler, presidente e amministratore delegato globale di Toshiba Global Commerce Solutions.
“L’Europa è un mercato dinamico in prima linea nell’innovazione del retail e sede di molti dei nostri clienti e partner”, ha affermato Poehler. “Con il nostro impegno per la crescita della vendita al dettaglio a livello globale, Andrew, con la sua comprovata esperienza e la sua profonda esperienza nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e nell’innovazione aziendale, è esattamente la persona giusta per guidare la nostra spinta ad accelerare la trasformazione digitale e potenziare i nostri fantastici partner nella regione”, ha aggiunto Poehler.
McDaniel ha più di 25 anni di esperienza nella guida di organizzazioni tecnologiche orientate al cliente, definendo e implementando iniziative di trasformazione digitale multinazionali. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli di leadership internazionale presso Dell, concentrandosi sulle strategie di cloud computing e di elaborazione aziendale dell’azienda e guidando lo sviluppo di soluzioni client per i mercati delle grandi imprese, del mercato medio e del settore pubblico in tutta Europa. “Questo è un momento cruciale per i rivenditori e i partner europei, poiché lavorano per diventare più agili e resilienti di fronte ai continui cambiamenti”, ha affermato McDaniel. “È anche un momento importante per Toshiba, poiché continua a rafforzare ed espandere le sue capacità di tecnologia, software e servizi, sulla base di una profonda conoscenza del settore e di un’esperienza affidabile, e della sua collaborazione con i partner in tutta la regione. La mia missione sarà mettere insieme queste incredibili risorse per aiutare i rivenditori a trasformarsi e creare maggiori opportunità di crescita per i nostri partner in tutta Europa”, ha aggiunto.