Dinamo Basket e Tiscali ancora insieme: si consolida e rinnova con successo la sponsorship che dal 2013 lega due delle più conosciute eccellenze sarde in Italia e nel mondo. Per l’ottavo anno consecutivo l’azienda fondata da Renato Soru rilancia il suo impegno al fianco del club di via Roma con una importante novità: dalla stagione 2021-2022 l’iconico logo dell’azienda leader delle telecomunicazioni made in Sardegna sarà sulla maglia dei giganti ad accompagnare Devecchi e compagni nelle principali ribalte italiane ed europee. Tiscali diventa quindi Gold Sponsor della squadra di coach Demis Cavina e si proietta con entusiasmo e ambizione verso il futuro.
”Siamo felici ed entusiasti di proseguire questo percorso che ci lega a Tiscali, commenta il presidente della Dinamo Stefano Sardara, in quello che da sempre è un binomio tutto isolano che ha come valori comuni eccellenza, internazionalità, attenzione al territorio e crescita. Il rinnovo della fiducia di un’azienda come Tiscali, eccellenza in Italia e nel mondo, rappresenta una spinta per crescere ancora e rappresentare al meglio l’Isola nelle principali ribalte italiane ed europee”.

”Siamo orgogliosi di rafforzare la collaborazione pluriennale con la Dinamo e di essere ancora una volta al fianco di un club punto di riferimento nella
geografia del basket nazionale”, ha dichiarato Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali.

Share Button